Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Qualcuno viene a sostenere l'esame il 2 settembre???


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposta/e

#1
eleonora88

eleonora88

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
Ragazzi più o meno quanti saremo??



#2
light_blue

light_blue

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 26 Messaggi:
io penso che ci sarò! :beg:
"Mentre tu hai una cosa, questa può esserti tolta. Ma quando tu la dai, ecco, l’hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre." (J.J.)

#3
mariagiordano

mariagiordano

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 12 Messaggi:
penso anch'io di esserci :beg: :beg: :beg: speriamo bene!

#4
alessia601

alessia601

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
qualcuno vorrebbe magari posticipare la data di qualche giorno..? anche il 5! :oops:

#5
simo.i

simo.i

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 47 Messaggi:
Si..a me andrebbe bene... :D

#6
alessia601

alessia601

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
simona che dici lo chiediamo direttamente il 2 parlando di persona cn la prof?

#7
simo.i

simo.i

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 47 Messaggi:
C'e' una ragazza che gia' le ha mandato una mail per chiederle di spostare l'esame di qualche giorno..le ho detto di farmi sapere appena riceve risposta.Quando mi dira' cosa ha detto la prof.,posto subito il messaggio qui sopra per avvertirti..

#8
alessia601

alessia601

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
ah ok! benissimo! :) grazie!

#9
Frans

Frans

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
io non ci sarò,sarei interessata a farlo spostare a fine settembre (se qualcuno è interessato mi faccia sapere!)

#10
light_blue

light_blue

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 26 Messaggi:
ciao ragazzi! innanzitutto mi rincuora il fatto che come per me i buoni propositi di alcuni di noi che avevano intenzione di sostenere polimeri il 2 siano andati a farsi benedire prrr
detto questo..qualcuno sa se la prof è stata disponibile a posticipare di qualche giorno l'esame? se si che data sarebbe stata scelta? il 5mi sembra un pò troppo sotto la data d'appello..
"Mentre tu hai una cosa, questa può esserti tolta. Ma quando tu la dai, ecco, l’hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre." (J.J.)

#11
simo.i

simo.i

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 47 Messaggi:
Ragazzi ho mandato una mail alla prof. per sapere se poteva essere spostato l'esame,lei mia ha risposto che dal momento che sara' fuori dal 6 al 9 settembre,l'esame potra' essere sostenuto o il 5 settembre oppure al suo rientro cioe' a partire dal 12.Devo farle sapere cosa decidiamo,cosa preferite?

#12
eleonora88

eleonora88

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
Ragazzi io preferirei farlo il 12 perchè tra il 2 e il 5 non cambia molto e non riuscirei a finire di studiare bene tutto il programma... :nono:

#13
ily89

ily89

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
ragazzi io invece vorrei farlo il 5 xkè il 12 e il 13 ho altri esami...e come me credo anke altre 2 persone!!

#14
light_blue

light_blue

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 26 Messaggi:
Ragazzi credo che a questo punto dovremmo decidere direttamente venerdì tutti insieme di persona xke qui sopra nn se ne viene a capo.. mannaggia l'8 o il9 era proprio l'ideale :sfiga:
"Mentre tu hai una cosa, questa può esserti tolta. Ma quando tu la dai, ecco, l’hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre." (J.J.)

#15
simo.i

simo.i

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 47 Messaggi:
Ragazzi ho inviato un'altra mail alla prof.,per capire se e' possibile farlo in tutte e due le date.Appena risponde vi faro' sapere..

#16
vale-89

vale-89

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 14 Messaggi:
per me il 5 va benissimo visto ke mi servono solo alcuni giorni per ripetere e poi anke io ho esami dal 12.....

#17
alessia601

alessia601

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
io sono per il 5.. perchè poi mi si accavalla cn altri esami!

#18
simo.i

simo.i

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 47 Messaggi:
Ragazzi l'esame puo' essere fatto sia il 5 che dopo il 12..

#19
alessia601

alessia601

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
e si deve mandare qualche mail? oppure c presentiamo il 2 e lo diciamo stesso lì?

#20
simo.i

simo.i

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 47 Messaggi:
Non te lo so dire perche' la prof non l'ha detto a me direttamente..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi