Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Propedeuticità


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposta/e

#1
roberunix

roberunix

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 166 Messaggi:
Ho sostenuto fisica1 il giorno 14, vorrei chiedere se secondo voi è possibile fare quest'esame pur non avendo a libretto fis1 ma convalidandolo giovedì.



#2
demiurgo86

demiurgo86

    Admin

  • Amministratore
  • 678 Messaggi:
roberti'..io penso di no...cmq t conviene inviare una mail alla prof. Per esperienza personale ti consiglio di non farci tanto affidamento ad una risposta positiva della Liguori, dato ke mi trovavo in una situazione simile (avevo fisica 2 e non fisica 1 a libretto, e volevo sostenere l'esame...). in bocca al lupo

admin.gif

bloggiando.gif


#3
roberunix

roberunix

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 166 Messaggi:
Grazie bocco. Proverò!

#4
zeta

zeta

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 1052 Messaggi:
Ti conviene comunque mandare una mail esponendo il tuo problema ...

Se ho capito bene il fatto che tu non abbia l'esame al libretto vuol dire anche che non hai firmato la camicia ?

Comunque in tal caso.. secondo me puoi fare l'esame tranquillamente... si tratta solo di tempistica e di convalida...bisogna mettersi d'accordo con i prof. ... se puoi spostare la convalida anche dell'esame di misure (e in questo c'è stata molta disponibilità da parte del docente in passato) ..come direbbe Luigi Sirignano ... "il gioco è fatto" ;)

L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.


#5
bar0n3r0ss0

bar0n3r0ss0

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
Ma quindi la propedeuticita per quest'esame è solo fisica1??? no perche sulla guida dello studente c'è scritto nessuna propedeuticita!! :huh:

#6
bar0n3r0ss0

bar0n3r0ss0

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
Perche anche qui nessuno da importanza alle mie richieste d'aiuto? :( :nono:

#7
ciraso

ciraso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 700 Messaggi:
Per l'esame Fondamenti di Misure c'è bisogno di Fisica I e di Matematica II !!!

#8
MrJack87

MrJack87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:

Per l'esame Fondamenti di Misure c'è bisogno di Fisica I e di Matematica II !!!


Eh??? Scusa ma cosa hanno in relazione Matematica II e Fondamenti di Misure???
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)
Chi non sa ridere non è una persona seria (F. Chopin)

#9
MrJack87

MrJack87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
In effetti è così, ho verificato, ci vuole anche Mat2...mah...personalmente nn comprendo molto questa propedueticità
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)
Chi non sa ridere non è una persona seria (F. Chopin)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi