Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Lavoro @ Avanade


  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
gallaghan

gallaghan

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 1 Messaggi:
Salve ragazzi. Ho una bella notizia x quelli di voi che cercano un bel lavoro. Ho cominciato a lavorare in quest'azienda bellissima da Marzo che si chiama Avanade. Mi sto trovando veramente bene.
Da subito si firma un contratto commerciale di apprendistato a 4 anni. 1200 euro netti (minimo) al mese x 14 mesi (quindi si riceve tredicesima a dicembre e 14esima a giugno). Si hanno un sacco di benefit come rimpborso x spese adsl a casa e buoni pasto tutti i giorno da 5,40€ (quindi è come ricevere altri 160 euro di stipendio in piu' ogni mese). L'azienda ha sedi a roma, firenze, siena e milano. Se nn si è della città di assunzione l'azienda ti regala anche il residence (un bell'appartamento) per il primo mese. Durante il primo mese si fa l'accademy (rigorosamente a milano - con residence pagato). L'accademy altro nn sono che lezioni in cui ci viene spiegato tutto il lavoro che poi si andrà a fare. Si fanno lezioni su SQL, XML, C# ecc..... (l'azienda è partner di microsoft quindi si lavora molto in Dot.NET). Da non sottovalutare la possibilità di poter svolgere GRATUITAMENTE gli esami per il conseguimento delle certificazioni Microsoft.

Per chi di voi fosse interessato può inviare il curriculum a me sulla mia mail overreaction@libero.it.

In tal modo, essendo segnalati da me, sarete subito chiamati per fare il colloquio.
Secondo me è un occasione da non perdere.

Fatemi sapere.....un abbraccio






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi