Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Ho bisogno del vostro aiuto per un progetto!!!!!!


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposta/e

#1
pipizanzibar

pipizanzibar

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 68 Messaggi:
Ho bisogno del vostro aiuto per ottenere dei voti per un progetto fatto con il laboratorio di misure al fine di vincere una competizione internazionale!! se volete aiutarmi seguite la procedura linkata qui sotto...grazie in anticipo :cheers: Luigi

per vedere di cosa si tratta ecco un link del video su youtube!
1c-3E3Kyp_Q

COME VOTARE PER IL PROGETTO:

2) Aprire Link: http://www.ni.com/studentzone
3) Premere sul pulsante REGISTRAZIONE ad inizio pagina.

Per registrarsi si può utilizzare un qualunque indirizzo email purchè esistente! Poichè non giunge alcuna notifica di avvenuta registrazione si possono utilizzare email del tutto casuali.

4) Compilare il form usando dati di registrazione
5) Aprire Link https://decibel.ni.c... ... E;facebook
6) Andare in fondo alla pagina e premere su PREFERENZA.
7) Premere aggiorna pagina web.
8) Andare nuovamente in fondo alla pagina e premere su PREFERENZA e mettere 5 stelle al progetto.

SE ESCE SCRITTO VOTO REGISTRATO CORRETTAMENTE ACCANTO ALLE STELLINE ALLORA TUTTO E' ANDATO PER IL MEGLIO.


La Guerra E' FInita

#2
strato

strato

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 257 Messaggi:
complimenti!anche io un giorno quando ne avrò le capacità e le possibiltà spero di poter far rientrare la musica nei progetti di elettronica..
5 stelle meritate
Caro Daniele, piscerai sulla tomba di silvio? No, non mi va di fare la fila! -luttazzi daniele-

"finiranno tutte le guerre?certamente..poi ci saranno le gu-esse" -Radio Monte Carlo-




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi