Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Consigli su come superare l'esame di Chimica velocemente!!


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposta/e

#1
Giulio1991

Giulio1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 56 Messaggi:
Raga per vari motivi(per lo piu' di famiglia) mi ritrovo costretto a dover ,per forza, fare l'esame di chimica da 6cfu al primo appello che si terra' GIOVEDI 23 GIUGNO lo scritto(tra una settimana) e GIOVEDI 30 l'orale... Il problema e' che di chimica so fare poco o niente perche' ho studiato solo per Matematica 2...Quindi vi prego di dirmi come posso preparare quest'esame (lo scritto prima..l'orale poi) in questi pochi giorni che ho a disposizione(1settimana x lo scritto e 1 settimana x l'orale)...quali sono le cose ESSENZIALI che devo ASSOLUTAMENTE sapere??..l'esame lo devo fare con la GUADAGNO ce la posso fare??
P.S. E' ovvio che nn ho nessuna pretesa di prendere un OTTIMO voto xD



#2
chris

chris

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 117 Messaggi:
allora basta cercare nel forum!

- viewtopic.php?f=62&t=5469 (per prepararti un orale veloce)
- viewtopic.php?f=576&t=15311 (vecchie prove d'esame,devi vedere solo quelle da 6 cfu)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi