Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Stage formativo - Enterprise Application Developer


  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
ACSI_informatica

ACSI_informatica

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:
ACSI Informatica, nel piano dei propri progetti formativi interni per il 2011, seleziona 10 partecipanti al percorso formativo “Enterprise Application Developer”, finalizzato ad inserire nuove giovani risorse altamente specializzate in ambienti lavorativi tecnologici.

Ai candidati selezionati verrà offerto un percorso formativo in aula e laboratorio, completamente gratuito e selettivo. Il programma del corso prevede la maturazione di competenze avanzate in ambito J2EE, con possibile specializzazione finale in ambito ESB (Tibco), Framework Java o Business Intelligence. Al termine del percorso formativo in aula verrà offerto, in base al superamento di specifici test tecnici, un inserimento su progetti interni o presso importanti realtà operanti nel settore IT.

Inizio previsto per il giorno 14/07/2011 (prevista pausa estiva 8/28 Agosto). Durata: circa 3 mesi, con orario full time 9.00/17.00. Sede: Roma.

Profilo richiesto:
- Età massima 29 anni
- Laurea in ambito informatico/ingegneristico/matematico
- Forte passione per il settore informatico

Cosa offriamo: Inserimento lavorativo con contratto iniziale di inserimento (stage o progetto) con possibilità di definitiva implementazione nell’organico aziendale, in ordine di merito al superamento della fase di stage applicativo.

I candidati interessati possono inviare un dettagliato curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03) all'indirizzo selezione04@gruppoacsi.com, usando in “oggetto” il codice di riferimento "SFEAD0711", entro il giorno 08/07/2011. Verranno contattati esclusivamente i profili ritenuti idonei al percorso formativo.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, garantendo i diritti di cui all’art. 13 D. Lgs. 196/03. L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L. 903/77, L. 125/91, D. Lgs. 215/03 e 216/03).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi