Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Prove d'esame 2007 in poi ?


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposta/e

#1
Gio

Gio

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
Qualcuno ha a disposizione prove d' esame recenti ?

Grazie :ciao:



#2
Karajan

Karajan

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
Questo è quello che ho dal 2007 in poi:

http://www.sendspace.com/file/4ov005

Ho anche altre prove d'esame (mi sembra quasi tutte svolte) di anni precedenti, se ti interessano potrei caricarle. Ciao! :ciao:

#3
Gio

Gio

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
Se hai anche le soluzioni e non ti costa troppa fatica, ti ringrazierei se caricassi anche le altre prove d'esame.

Grazie :ciao:

#4
Karajan

Karajan

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
Ti ho caricato tutte le prove che ho (non ho avuto tempo di controllare quali sono svolte e quali, eventualmente, no):

http://www.sendspace.com/file/chytua

#5
antonio07

antonio07

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 292 Messaggi:
potrei uploadare di nuovo il file?

grazie

#6
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
vi consiglio di caricarle su r0x, resteranno disponibili almeno fino alla prox guerra nucleare che distruggerà il mondo, promesso

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#7
antonio07

antonio07

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 292 Messaggi:
i ringraziamenti vanno al buon Karajan

per chi lo desidera inoltre ho circa 1000 pagine di esercizi svolti su tutto il programma di elettronica che vendo ad un prezzo davvero irrisorio.

potete contattarmi in privato per maggiori informazioni.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi