Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

dove trovare microwing


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
costantino8

costantino8

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
buondi',qualcuno mi sa dire come trovo il programma "microwing" o qualcosa di simile usato per l'esercitazione sul disegno di circuiti elettronici,il prof disse che e' liberamente scaricabile dal sito...ma quale sito?come si chiama esattamente il programma,cm l'ho scitto io?con google nn risco a trovare niente,help me :beg:



#2
razorblack89

razorblack89

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
Eccoti il programma. Questa è la versione 3.1 ed è quella che abbiamo usato in aula. Ci sono tutte le rules, quindi stai tranquillo. Basta copiare tutta la cartella in C:\ e creare un collegamento sul desktop dell'eseguibile, che si trova nella cartella "system"
Buono studio e Buona Pasqua. :D :fun:
"Siamo uomini o caporali?" (Antonio "Totò" De Curtis)

"Non ci si arrampica mai tanto in alto come quando non si sa dove si sta andando." (Napoleone Bonaparte)

"Il successo è sempre stato figlio dell'audacia." (François Voltaire)

#3
DEXTER87

DEXTER87

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
grazie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi