Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Slide Reti di Telecomunicazioni corso 2010/2011


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
mi sembra giusto che r0x ci offra il suo servizio anche nell'ultimo anno della nostra storia accademica
grazie r0x (L)

File allegato




Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#2
merlincaf

merlincaf

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 434 Messaggi:
Ecco altre slide

File allegato


I talk to the wind.
You are my satellite of LOVE!

#3
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
slide

File allegato


Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#4
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:

direttamente dalla mia tesi, una slide sull'algoritmo AKA ! \o/

File allegato


Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi