Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

ESAME ESEP IL 13/05/2011


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposta/e

#1
pas8400

pas8400

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
Salve vi scrivo per sapere informazioni dove si fa l'esame il 13/05/2001 di esep con il prof. Ippolito, cioè in che luogo e a che ora , visto che l'esame l'ho prenotato dal portale riservato a noi alunni dal sito unisa , ma non c'è nessuna traccia nel file pdl dove sono scritti tutti gli esami con relativa data ora e posto da sostenere l'esame .
Grazie se sapete qualcosa prego di scrivermi vostre comunicazioni .
grazie ancora.



#2
pas8400

pas8400

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
C'è qualcuno che ha notizie in merito all'ora e all'aula dove si terrà la prova scritta di ESEP , c'è qualcuno che si è prenotato per sostenere l'esame .
Si faccia vivo qualcuno grazie .

#3
tony_vale

tony_vale

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
we ciao in pratica io lo cerco da un pò ma invano, dato ke non ci sta mai.. cmq mica hai le slide del prof? se si potresti postarle.. grz ;)

#4
pas8400

pas8400

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
Mi dispiace come slide non ho nulla ho solo alcuni appunti disordinati del corso di un mio amico , visto che gli argomenti trattati al corso si trovano anche su un buon libro di elettrotecnica - elettronica .
Cmq non è possibile non sapere l'aula e l'ora a 4 giorni dall'esame . BA vabbè
Ciao

#5
Karajan

Karajan

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
Ho caricato le slides del corso di ESEP con esercizi svolti e alcune prove d'esame a questo link:
(è tutto quello che ho su questo corso)

http://www.sendspace.com/file/pwnmbu

Sapete dirmi se per fare l'esame è necessario studiare anche la modalità di funzionamento discontinua del chopper? Mi rendo conto che sarebbe meglio farla, ma non capisco sul libro come si ricavano alcune formule e quindi poi mi risulterebbe difficile impararle.

Ciao!

#6
pas8400

pas8400

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
Ragazzi qualcuni di voi ha la traccia di esep del 13/05/2011 grazie mille
se c'è qualcuno con la traccia lo prego gentilmente di postarla sul forum grazie mille ancora anticipati.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi