Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

SELEZIONE PER LA RAPPRESENTATIVA DI CALCIO DI INGEGNERIA


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposta/e

#1
Edison86

Edison86

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 14 Messaggi:
SEI DI INGEGNERIA???
GIOCHI A CALCIO????

TI PIACEREBBE FAR PARTE DELLA RAPPRESENTATIVA DI CALCIO DI
INGEGNERIA PER IL TORNEO DELLE FACOLTÀ???????

SONO APERTE LE ISCRIZIONI ALLE SELEZIONI
VIENI IN SEDE(STUDENTINGEGNERIA - Aula T25/1) A REGISTRARTI..........!!!!!!!!!!!!!!!
TI ASPETTIAMO :-)
!!!!!!!!!!!!!!PER FARE LA DIFFERENZA!!!!!!!!!!!!




#2
cracken

cracken

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 110 Messaggi:
nel laboratorio T25?? a che ora??

#3
Edison86

Edison86

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 14 Messaggi:
non è il laboratorio t25, ma è la stanza a fianco(sulla sinistra), negli orari di apertura dell'associazione..ciao buona pasqua

#4
Marco De Rosa

Marco De Rosa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 854 Messaggi:
C'è un cartellone gigante davanti l'entrata con sopra scritto "STUDENTINGEGNERIA"

#5
chivu88

chivu88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 135 Messaggi:
ciao ragazzi volevo chiedervi quando e quali sn gli orari di apertura dell ufficio per registrarsi? volevo anke sapere se si tratta di un torneo a calcio a 5 o a 11? grazie in anticipo!!

#6
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

ciao ragazzi volevo chiedervi quando e quali sn gli orari di apertura dell ufficio per registrarsi? volevo anke sapere se si tratta di un torneo a calcio a 5 o a 11? grazie in anticipo!!

Vai all'Associazione StudentIngegneria.. L'associazione è sempre aperta dalla mattina fino al tardo pomeriggio..
Il torneo risulterà essere un torneo fra tutte le facoltà e sarà un torneo di calcio a 11.. :)
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#7
Sator

Sator

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 315 Messaggi:
le selezioni in che consistono? :D
l'importante non è vincere per un minuto o per un secondo....l'importante è vincere ;P

#8
pietrode86

pietrode86

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 58 Messaggi:
devo riacquistare la forma..
Immagine inviata

Haha bene chi haha ultimo....

#9
chivu88

chivu88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 135 Messaggi:
ciao ragazzi, volevo chiedervi ma il periodo di iscrizione alle selezione è scaduto? grazie in anticipo!

#10
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
passa domani in sede, ma comunque credo che gli iscritti abbiano già superato la ventina (è calcio a 11)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#11
chivu88

chivu88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 135 Messaggi:

passa domani in sede, ma comunque credo che gli iscritti abbiano già superato la ventina (è calcio a 11)


ciao,non sono potuto venire all uni per iscirvermi alle selezioni perchè ho avuto la febbre alta, poi anche se sono 20 le persone iscritte, non si dovrebbe fare una selezione?ciao aspetto una tua risposta

#12
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Il ragazzo che se ne occupa organizzerà delle partitelle, immagino serviranno da selezione!
Passa in sede a registrarti, o manda qualcuno a farlo ;)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#13
chivu88

chivu88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 135 Messaggi:
ciao volevo dirti visto che tu sei un rappresentante, se passo lunedi sto in tempo? se no do il mio nominativo a te! fammi sapere

#14
Edison86

Edison86

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 14 Messaggi:
CIAO CHIVU 88, I TERMINI PER LE ISCRIZIONI SONO FINITI, PERò VISTO CHE AVEVI LA FEBBRE IERI E, CHE SI è CAPITO LO SPIRITO DI QUESTA COSA CIOè QUELLO DI UNA SELEZIONE, INVIAMI A "dapai@hotmail.it" UN'EMAIL CON --->COGNOME, NOME, CORSO DI LAUREA, CELLULARE, EMAIL, E SE HAI FACEBOOK <------
TI CHIEDO DI INVIARMI L'EMAIL PERCHè FINO A GIOVEDì NON VENGO ALL'UNI.
SALUTI..

#15
Edison86

Edison86

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 14 Messaggi:
Ragazzi, non inviatemi più email per l'adesione perchè ho
fatto un'eccezione solo per chivu88 che era malato,
quindi vi dico che confermo le adesioni tramite email
che mi sono arrivate fino a questa data ed ora...
Notte a Tutti.

#16
chivu88

chivu88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 135 Messaggi:
ciao, avete delle novità per quanto riguarda le selezioni? Aspetto vostre notizie , vi ringrazio :cool:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi