Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

argomenti della settimana


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
ragazzi siccome non ci sono stata vorrei sapere se il prof ha spiegato questo il capitolo sei e fino a dove sia arrivato con la spiegazione..

inoltre potreste darmi gli esercizi assegnati per giovedì ? grazie !


*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!

#2
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
...nessuno me li può scrivere un attimo? mi servono :(
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!

#3
stefi

stefi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 183 Messaggi:
allora giovedi ha spiegato il capitolo 6fino a pag 142 xke fin lì si deve fare e gli es sono sl il 18 19 e20 di pag 156...poi ieri ha finito il capitolo 7 e ha assegnato gli es n 21 22 24 26 27 29 31 32 e dal 37 al 40

#4
stefi

stefi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 183 Messaggi:
ah cmq si è preso i nominativi di k vuole fare la prova e ci ha dato anche una fotocopia cn qlke esercizio....magari puoi chiedere giovedi se ce le ha ancora

#5
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
grazie sei stata gentilissima...! la prova l'ho trovata quì su rox, quindi devo dare il mio nominativo...grazie ancora !
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi