Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[Avviso] Appello FC


  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
tanux

tanux

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 472 Messaggi:
Salve ragazzi, non so se come me, ci sono altri che devono sostenere tale esame in questa sessione. Non so se avete notato, ma da calendario ci sono 2 appelli datati entrambi 9 Maggio 2011...siccome hanno caricato gli esami dell'area telecomunicazioni come Fast1, Fast2, e Radiomobili,ma non hanno caricato tale appello, io e altri colleghi abbiamo iniziato a pensare che effettivamente si svolgesse solo il 9 Maggio. A tal proposito abbiamo mandato una e-mail al prof.Marano il quale ha risposto:

Gli appelli di Laboratorio di Analisi dei Segnali sono previsti, in effetti, per l’11 Aprile e per il 9 Maggio, per cui credo ci sia un mero errore di inserimento dati.
Mi attivo subito per far correggere l’errore.

Quindi, coloro i quali si trovassero nella mia stessa situazione, stiano tranquilli :ciao:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi