Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Tirocinio presente nella bacheca appelli


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposta/e

#1
Elmariachi1987

Elmariachi1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 367 Messaggi:
Ragazzi nella mia bacheca appelli è possibile prenotare il tirocinio, cioè mi esce l'icona come per le prenotazioni per degli esami..però ci sta scritto tirocinio..è normale?


Hai fatto del tuo meglio ed hai fallito...la lezione è:non provare mai!!!!......
Immagine inviata Immagine inviata
Immagine inviata

#2
tanux

tanux

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 472 Messaggi:
Anche a me esce...e il motivo è questo qui

#3
Elmariachi1987

Elmariachi1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 367 Messaggi:
....pito...quindi quando uno lo finirà si dovrà prenotare...perfetto Grazie Tanux :D
Hai fatto del tuo meglio ed hai fallito...la lezione è:non provare mai!!!!......
Immagine inviata Immagine inviata
Immagine inviata

#4
d-Enzo

d-Enzo

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 1068 Messaggi:
uso sto topic per non insozzarne altri...
devo prenotare per il colloquio di fine tirocino di inizio luglio... affinchè mi compaia "l'appello" su esse3 devo consegnare prima il registro con le presenze e il combanatico? Oppure devo aspettare che lo caricano e basta?

Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata


AGN MCMX


Era il 23 Aprile 2011, erano le 5... ero felice!

I'll be waiting for you.

If you come here,

you'll find me.

I promise!

There is no good, there is no bad. Just perspective and opinion.


#5
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
Enzo devi consegnare prima tutto l'ambaradam e poi poter procedere alla prenotazione quando la signora della segreteria te lo indicherà con un'email
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#6
d-Enzo

d-Enzo

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 1068 Messaggi:
Emì, sai pure quanto tempo passa più o meno tra giorno della consegna del registro e varie ede eventuali e comparsa su esse3 della prenotazione? denghiu...

Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata


AGN MCMX


Era il 23 Aprile 2011, erano le 5... ero felice!

I'll be waiting for you.

If you come here,

you'll find me.

I promise!

There is no good, there is no bad. Just perspective and opinion.


#7
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
Allora la comparsa su esse3 avviene sempre anche se il tirocinio non l'hai ancora fatto o altro... Per i tempi burocratici dipende tutto da i tuoi tutor accademici e aziendali, ovvero può avvenire tutto subito compilano le schede e ti danno il lascia passare per il colloquio oppure ti fanno aspettare... Pensa che io ho dovuto attendere 3 mesi...
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#8
pimp_one

pimp_one

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 207 Messaggi:
ma la data di luglio si sa? perchè su esse3 ancora non esce nulla.
Un altra cosa, qualcuno sa se ad esempio è possibile laurearsi tipo il 23 Luglio anche se l'esame di tirocinio lo si sostiene il 5-6 Luglio?

#9
shadow_of_memories

shadow_of_memories

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 37 Messaggi:

ma la data di luglio si sa? perchè su esse3 ancora non esce nulla.
Un altra cosa, qualcuno sa se ad esempio è possibile laurearsi tipo il 23 Luglio anche se l'esame di tirocinio lo si sostiene il 5-6 Luglio?


A me su esse3 già da ieri risulta prenotabile il colloquio di fine tirocinio. La data indicata è 02/07/12.

Per quanto riguarda la seconda domanda non so risponderti, ma interessa anche a me sapere se deve intercorrere un certo lasso di tempo tra la convalida del tirocinio e l'esame di laurea. Spero che qualcuno possa essere più illuminante di me.
I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano il nulla nel tutto.

(Giacomo Leopardi)

#10
pimp_one

pimp_one

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 207 Messaggi:
credo che questo possa essere utile a te...
viewtopic.php?f=87&t=9454

cmq è strano che io non posso prenotarmi, forse perchè non ho consegnato ancora il registro del tirocinio in segreteria?

#11
shadow_of_memories

shadow_of_memories

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 37 Messaggi:

credo che questo possa essere utile a te...
viewtopic.php?f=87&t=9454

cmq è strano che io non posso prenotarmi, forse perchè non ho consegnato ancora il registro del tirocinio in segreteria?


No, non è questa la ragione. Io non ho ancora terminato il tirocinio ed ogni mese, puntuale, compare "tirocinio" nella bacheca appelli. Probabilmente è un'anomalia di funzionamento di esse3. Dovresti indagare. Hai tempo fino al 25/06 per prenotarti.
I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano il nulla nel tutto.

(Giacomo Leopardi)

#12
pimp_one

pimp_one

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 207 Messaggi:
venerdì andrò in segreteria e controllo...
Grazie

#13
pimp_one

pimp_one

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 207 Messaggi:
ma tra parentisi, a questo fantomatico colloqui per l'accreditamento dei CFU del tirocinio che si fa? bisogna portare una relazione? si parla di quello che è stato svolto in azienda?
come mi devo preparare?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi