Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

ITIS Pacinotti,Scafati - Liceo Class. Vico,Nocera. Volontari


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Ciao ragazzi, sono ancora alla ricerca di ex studenti delle seguenti scuole:

ITIS
A. Pacinotti
Scafati
giorno: 29/03/2011

Liceo Classico
G.B. Vico
Nocera Inf.
giorno:28/03/2011

il cui profilo sia quello del primo messaggio di questa discussione: viewtopic.php?f=164&t=14021, ed iscritti ad Ing.Ele od Ing.Inf !
L'orientamento in queste scuole è fissato nelle date sopraindicate!


Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#2
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:

Ciao ragazzi, sono ancora alla ricerca di ex studenti delle seguenti scuole:

ITIS
A. Pacinotti
Scafati
giorno: 29/03/2011


dà io vengo dal pacinotti di scafati!!! Nn so se posso partecipare xkè sn di meccanica.. ma x me andrebbe benissimo!!! il 29 è martedì, quindi nn ho corsi, abito vicinissimo al pacinotti e ho ancora rapporti cn alcuni docenti!!!! :D
Quindi se x voi va bene, tienimi in considerazione :D
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#3
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
purtroppo io mi occupo solo dell'orientamento in ADINF, area didattica in cui sono rappresentante. Non so in ADIMEC come si regolano, puoi contattare Donato Di Stasi, rappresentante in ADIMEC, per maggiori info ;)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#4
strato

strato

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 257 Messaggi:
a scafati c'è pure lo scientifico cmq...
Caro Daniele, piscerai sulla tomba di silvio? No, non mi va di fare la fila! -luttazzi daniele-

"finiranno tutte le guerre?certamente..poi ci saranno le gu-esse" -Radio Monte Carlo-




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi