Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Procedure in ADINF: cosa migliorare?


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposta/e

#1
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Il Prof. Tucci ci ha chiesto un parere sulle procedure dell'ADINF.
Quali si possono migliorare secondo voi?
a mio avviso quella sul tirocinio, ci provammo già 2 anni fa, ma è sicuramente perfettibile...
poi?


Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#2
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
La procedura per il tirocinio è certamente piuttosto ostrusa ma niente di impossibile, secondo me...

Più che altro però c'è la fesseria dell'impossibilità di registrare il tirocinio a libretto se non si sono accumulate le presenze ai seminari al III anno, questa cosa andrebbe tolta.
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#3
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
soprattutto,se non si possono eliminare, pubblicizzare questi benedetti seminari, xkè pur volendo partecipare non si sa come fare.. ad esempio, personalmente, non so se sono già stati tenuti o meno...
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#4
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
Pure secondo me la procedura del tirocinio andrebbe migliorata in particolare i flussi burocratici di "carte" tra tutor aziendale, formativo e segreteria....
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#5
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
viewtopic.php?f=164&t=14602
si farà un pò di strada in meno per il tirocinio ;)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#6
caputo88

caputo88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 392 Messaggi:
Personalmente credo che i seminare servano. Però vanno sicuramente pubblicizzati di più come dice System.

Se poi posso fornire un mio parere, consiglio di invitare ogni professore a definire in maniera precisa ed aggiornata il proprio luogo ed orario di ricevimento sul proprio sito, dato che spesso queste cose dal sito adinf non sono reperibili (spero che c'entri con l'argomento questa richiesta xD)

#7
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
l'ho già segnalato nella medesima riunione, oltre ad alcuni altri consigli su come rendere più chiaro (a nostro avviso) il sito web di ADINF ;)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#8
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
http://www.adinf.uni... ... ndali/view è quello che dicevo sopra

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi