Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

slide analisi dei sistemi urbani e territoriali?????


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposta/e

#1
tatyb295

tatyb295

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 814 Messaggi:
voi avete usato un libro?io ho seguito col professore gerundo...lui ha detto di studiare dalle sue slide...avrebbe dovuto passarcele a fine corso...ma a causa di problemi sono mancata alle ultime lezioni,quindi non so se l'abbia fatto!non ho neppure la sua e-mail...voi da dove avete studiato e dove avete preso le slide?le avete stampate o avete studiato dal pc?mi hanno detto che sono davvero molte!datemi qualche info!
grazie a tutti!!!!!!!!



#2
tatyb295

tatyb295

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 814 Messaggi:
qualcuno ha le slide di questo corso?12 crediti?potete postare un link?è importantissimo!!!!!!!mi servirebbe la prima parte del corso,quella di 10 lezioni!!! :beg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi