Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Dov'è finito il rispetto?


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
Oggi mi sono imbattuto in un'episodio molto strano e molto insolito per la nostra facoltà. Ho sostenuto l'esame di Misure 2, e sapete cosa mi è accaduto, il prof. Esaminava i ragazzi con un berretto in testa e dicendogli che vieni a fare tanto non sei preparato... A questo punto mi dico... Sono anche d'accordo con il segno di "sdrammatizzazione" sul che vieni a fare non sei preparato ma a questi livelli dov'è finito il rispetto per noi studenti??? Nel caso in cui eravamo noi studenti a portare il berretto dove arrivavano le urla???

A voi il verdetto :D


ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#2
ROKY88

ROKY88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 40 Messaggi:
E' facile fare il prepotente dall'altro lato della cattedra..

#3
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Non meravigliarti ora xkè sarà così anke dopo... purtrpp aggiungerei =(
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#4
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
ma sinceramente... chi se ne frega se un prof/ricercatore non si toglie il cappello? secondo me stai solo ingigantendo un problema che in realtà vedo un po' banale :ggg:
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#5
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

Oggi mi sono imbattuto in un'episodio molto strano e molto insolito per la nostra facoltà. Ho sostenuto l'esame di Misure 2, e sapete cosa mi è accaduto, il prof. Esaminava i ragazzi con un berretto in testa e dicendogli che vieni a fare tanto non sei preparato... A questo punto mi dico... Sono anche d'accordo con il segno di "sdrammatizzazione" sul che vieni a fare non sei preparato ma a questi livelli dov'è finito il rispetto per noi studenti??? Nel caso in cui eravamo noi studenti a portare il berretto dove arrivavano le urla???

A voi il verdetto :D


Non ti chiamo per nome per evitare ke magari possano arrivare a te in qualke modo ma, visto ke ci conosciamo, na cosa te la posso dire: a final, tutt o blokk, se ti sei preso l'esame, ke te ne fott? Se invece t'ha fatto problemi allora sai bene che con me sfondi già una porta aperta!
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi