Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Orario corsi 2° semestre [BOZZA]


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposta/e

#1
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:
Raga sn state pubblicate le prime bozze degli orari delle lezioni del secondo semestre.. Vi lascio il link
https://easycourse.u...sa/4/index.html

edit by da`: SONO BOZZE!


la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#2
Marco Saldutti

Marco Saldutti

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 4 Messaggi:
E' possibile cambiare classe?? Se sì, a chi devo rivolgermi? Grazie anticipatamente :)

#3
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:

E' possibile cambiare classe?? Se sì, a chi devo rivolgermi? Grazie anticipatamente :)

la tua classe è determinata in base all'ultima cifra del tuo numero di matricola... devi provare a kiedere in segreteria, ma penso sia mooooooolto difficile...
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#4
moroz123

moroz123

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 74 Messaggi:
33 ore alla settimana. Che bell.

#5
razorblack89

razorblack89

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
E' impossibile seguirsi contemporaneamente 2 corsi in 3 ore. Ci vorrebbe il dono dell'ubiquità, ragazzi. Come è possibile????? E' solo una bozza, ma non sono d'accordo sulla disposizione dei corsi a scelta. Ce ne sono 5 in 3 ore di fila in alcuni giorni della settimana. Se uno ne deve seguire 2 di questi, non potrebbe seguirseli entrambi, ma uno solo.
"Siamo uomini o caporali?" (Antonio "Totò" De Curtis)

"Non ci si arrampica mai tanto in alto come quando non si sa dove si sta andando." (Napoleone Bonaparte)

"Il successo è sempre stato figlio dell'audacia." (François Voltaire)

#6
antoniousa11

antoniousa11

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
ma la data di inizio quale dovrebbe essere?

#7
Marco Saldutti

Marco Saldutti

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 4 Messaggi:
Devo cambiarla assolutamente!! Se questi orari risultassero definitivi, mi sarebbe praticamente impossibile seguire due giorni su sette!! Qualche consiglio per essere più convincente in segreteria? Grazie :)

#8
Domy91

Domy91

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 34 Messaggi:
:( nn è possibile.....sto al primo anno di meccanica....lunedì nn ho corsi e poi gli altri giorni ho 8/7 ore.....

#9
Giovanni Schiavone

Giovanni Schiavone

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 55 Messaggi:
come si può fare a protestare formalmente per l'orario?

#10
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:

ma la data di inizio quale dovrebbe essere?

7 marzo ;)

Devo cambiarla assolutamente!! Se questi orari risultassero definitivi, mi sarebbe praticamente impossibile seguire due giorni su sette!! Qualche consiglio per essere più convincente in segreteria? Grazie :)

Penso proprio nessuno e poi gli orari nn li fa la segreteria.... Raga seguirete tutti qst corsi xkè qst'anno chimica è stato spostato al secondo semetre... La musica non sarebbe cambiata se chimica l'avreste seguito al primo semetre...
Benvenuti ad ingegneria ;)
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#11
«Smile♥

«Smile♥

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
ragazzi scusate! ma non ho capito!
Le classi non sono cambiate?
Ne senso.. Io prima facevo parte della classe D! Adesso non vedo nessuna nuova suddivisione! Quindi sempre classe D? vero? :oops:
Komm und hilf mir fliegen
Leih mir deine Flügel
Ich tausch sie gegen die Welt
Gegen alles, was mich hält
Ich tausch sie heute Nacht
Gegen alles, was ich hab

#12
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:

ragazzi scusate! ma non ho capito!
Le classi non sono cambiate?
Ne senso.. Io prima facevo parte della classe D! Adesso non vedo nessuna nuova suddivisione! Quindi sempre classe D? vero? :oops:

sisi, le classi sn quelle del primo semestre....
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#13
«Smile♥

«Smile♥

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:

ragazzi scusate! ma non ho capito!
Le classi non sono cambiate?
Ne senso.. Io prima facevo parte della classe D! Adesso non vedo nessuna nuova suddivisione! Quindi sempre classe D? vero? :oops:

sisi, le classi sn quelle del primo semestre....

Grazie mille! Scusa se te lo chiedo qui ma non so dove chiedere!
per caso sai se ci sarà qualche altro appello di informatica? Oltre quello a giugno-sett che sia... :(
perchè mi è capitato di fare scritto di info e mate orale lo stesso giorno e non sonop riuscita a sdoppiarmi in venti minuti :(
Komm und hilf mir fliegen
Leih mir deine Flügel
Ich tausch sie gegen die Welt
Gegen alles, was mich hält
Ich tausch sie heute Nacht
Gegen alles, was ich hab

#14
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:

ragazzi scusate! ma non ho capito!
Le classi non sono cambiate?
Ne senso.. Io prima facevo parte della classe D! Adesso non vedo nessuna nuova suddivisione! Quindi sempre classe D? vero? :oops:

sisi, le classi sn quelle del primo semestre....

Grazie mille! Scusa se te lo chiedo qui ma non so dove chiedere!
per caso sai se ci sarà qualche altro appello di informatica? Oltre quello a giugno-sett che sia... :(
perchè mi è capitato di fare scritto di info e mate orale lo stesso giorno e non sonop riuscita a sdoppiarmi in venti minuti :(

No purtroppo devi aspettare giugno... :ot:
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#15
haisha

haisha

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 85 Messaggi:
ragazzi scusate ma io ho messo come esame a scelta 'microbiologia dell'industria alimentare'...ma non c'è nella bozza dei corsi per il secondo semestre...come è possibile???

#16
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Appunto perchè è una bozza, non destinata ad essere diffusa :)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#17
beckervdo

beckervdo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 193 Messaggi:

ragazzi scusate ma io ho messo come esame a scelta 'microbiologia dell'industria alimentare'...ma non c'è nella bozza dei corsi per il secondo semestre...come è possibile???


Sono appunto bozze e saranno in continua evoluzione. L'unica cosa è restare "sintonizzata" :dentone:

#18
Umberto

Umberto

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 414 Messaggi:
è stata presentata una nuova bozza...
ma una cosa vorrei chiederla ai rappresentanti...per quanto riguarda il 3° anno di ing. informatica, credo la totalità degli studenti ha scelto come esame a scelta Tecnologie per il web, quindi degli altri 3 esami a scelta bisogna seguirne uno...essendo mutuamente esclusivi, quindi, non è possibile sovrapporre gli orari? anzichè spezzettarli in questo modo...
di modo che facendo 5 ore al giorno per 3 giorni si facilita sia chi deve fare il tirocinio che chi deve recuperare esami...
r0x GRAZIE DI ESISTERE...

#19
eferre

eferre

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1502 Messaggi:

è stata presentata una nuova bozza...
ma una cosa vorrei chiederla ai rappresentanti...per quanto riguarda il 3° anno di ing. informatica, credo la totalità degli studenti ha scelto come esame a scelta Tecnologie per il web, quindi degli altri 3 esami a scelta bisogna seguirne uno...essendo mutuamente esclusivi, quindi, non è possibile sovrapporre gli orari? anzichè spezzettarli in questo modo...
di modo che facendo 5 ore al giorno per 3 giorni si facilita sia chi deve fare il tirocinio che chi deve recuperare esami...


Persone degli anni passati potrebbero dover seguire ognuno di questi corsi... e forse anche qualcuno di quest'anno che ha scelto 2 esami a scelta tra quelli del secondo semestre (ovviamente è improbabile, ma non impossibile)... comunque quello che dici, se si potesse attuare, sarebbe ottimo!

#20
Umberto

Umberto

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 414 Messaggi:
sisi, appunto chiedevo l'aiuto dei rappresentanti...se si potesse fare un'indagine sulle persone, sarebbe una buona cosa...
r0x GRAZIE DI ESISTERE...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi