Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Esame matematica I del 07/02/2011


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 113 risposta/e

#101
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:

Gli scritti vanno a fasce.. partendo da fascia C puoi ambire al massimo ad un 24.. però questa non è una regola e dipende da molti fattori

Raga se siete veramente preparati cn fasica C si può aspirare anke ad un voto molto alto.. Esperienza personale ;)
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#102
asgabs

asgabs

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
si ma.... lo svolgimento del compito? :eyebrow:

#103
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:

si ma.... lo svolgimento del compito? :eyebrow:

E' disperso :D
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#104
asgabs

asgabs

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
già. come il mio ultimo neurone che ha deliberatamente deciso di fare le valigie e partire per la nuova zelanda. evviva!

#105
Fuoco

Fuoco

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 112 Messaggi:

Gli scritti vanno a fasce.. partendo da fascia C puoi ambire al massimo ad un 24.. però questa non è una regola e dipende da molti fattori

Raga se siete veramente preparati cn fasica C si può aspirare anke ad un voto molto alto.. Esperienza personale ;)




Perche dalla fascia C a che voto arrivasti ??! Cmq ragazzi io non so come funziona l'orale, mi potete dare qualche consiglio ?! grazie mille :D

#106
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:

Perche dalla fascia C a che voto arrivasti ??! Cmq ragazzi io non so come funziona l'orale, mi potete dare qualche consiglio ?! grazie mille :D

Cn una fascia C stentato a 27 di matematica 2... Xò mi chiesero quasi tutto il programma... :asd:
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#107
Fuoco

Fuoco

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 112 Messaggi:
Ma come funziona l'esame orale ?! :book:

#108
asgabs

asgabs

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
infatti come funziona l'orale? bocciano facilmente? e oltre alla teoria c'è possibilità che ci facciano fare qualche esercizio? o riprenderne qualcuno del compito? mmm :viaaa:

#109
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:

infatti come funziona l'orale? bocciano facilmente? e oltre alla teoria c'è possibilità che ci facciano fare qualche esercizio? o riprenderne qualcuno del compito? mmm :viaaa:

Diciamo ke le modalità dipendono dal prof... se state cn d'apice allora un solo allievo va cn un prof... Vi danno un foglio su cui dimostrare i teoremi ke vi kiedono...
La maggior parte degli assistenti sn bravi ma pretendono naturalmente ke sappiate le cs... Se avete studiato, state tranquilli... i prof si accorgono subito se avete studiato ;)
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#110
boxer90

boxer90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 173 Messaggi:
Ragazzi ecco lo svolgimento del compito di matematica I del 7 02 11..... fingerup

File allegato



#111
Salvatore M.

Salvatore M.

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 55 Messaggi:
ragazzi ma quando sul libretto esce che l'esame è superato?io ho superato l'orale di mat ma sulla bacheca appelli mi da ancora la possibilità di prenotare il 3 appello....come mai?

#112
antoniousa11

antoniousa11

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
Se è per questo ti da la possibilità di prenotare anche gli esami del 2 e terzo anno. Il sistema ti da tutti gli esami prenotabili.

#113
Elio

Elio

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 27 Messaggi:

ragazzi ma quando sul libretto esce che l'esame è superato?io ho superato l'orale di mat ma sulla bacheca appelli mi da ancora la possibilità di prenotare il 3 appello....come mai?

è normale tranquillo. i risultati degli esami vengono registrati di solito a fine sessione.

#114
Salvatore M.

Salvatore M.

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 55 Messaggi:
grazie ragà!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi