Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Esame Fisica 1


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposta/e

#21
JohnMcClane

JohnMcClane

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 129 Messaggi:

scusami ma la forza d'attrito non c'è...


beh... si tratterà di una superficie ben levigata prrr prrr prrr
Immagine inviata
J.M.C.

#22
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
Ed anche il secondo appello di Fisica 1 è andato via, speriamo che sia andato nel migliore dei modi, perchè il compito non era poi tanto difficile. L'esercizio sul piano inclinato era la copia di quello del primo appello, l'esercizio della cinematica era una banalità ed anche quello del lavoro penso che era facile l'unico esercizio "Nuovo" se così possiamo definirlo è quello delle montagne russe (Questo per me è stato difficilissimo visto che non l'ho fatto, approposito per chi lo avesse fatto ma come avete trovato la forza normale?), le domande erano le solite viste 10000000 volte... Ed ora tutti sotto con l'orale!!!

P.S. appena qualcuno sa qualche notizia di svolgimento e di ammessi non esiti ad informarci anche se penso che solo Giovedì prossimo possiamo sciogliere questi dubbi o mi sbaglio?
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#23
JohnMcClane

JohnMcClane

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 129 Messaggi:
Rinnovo l'invito a postare notizie appena si saprà l'esito di codesto appello... Grazie
Immagine inviata
J.M.C.

#24
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
Ho notato che sono stati inseriti i risultati del primo appello a questo link: http://www.ingegneri...a/risultati.php ..Sarebbe interessante capire se sono stati inseriti prima o dopo il giorno dell'orale... Qualkuno sa darmi questa info?
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#25
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
I risultati sono stati affissi il giorno stesso dell'orale almeno al primo appello :ciao:
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#26
JohnMcClane

JohnMcClane

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 129 Messaggi:
Ragazzi allora ditemi una cosa... se io prendo un tot voto allo scritto... e allo scritto vado male... scendono al di sotto del voto dello scritto fino a bocciarmi o no?
Immagine inviata
J.M.C.

#27
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:

Ragazzi allora ditemi una cosa... se io prendo un tot voto allo scritto... e allo scritto vado male... scendono al di sotto del voto dello scritto fino a bocciarmi o no?


Potrebbe accadere... ma devi fare scena muta praticamente... o devi trovare un prof eccessivamente cazzimmoso :D
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#28
JohnMcClane

JohnMcClane

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 129 Messaggi:
ottimo ottimo! e allora andiam x il 18!
Immagine inviata
J.M.C.

#29
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

Ragazzi allora ditemi una cosa... se io prendo un tot voto allo scritto... e allo scritto vado male... scendono al di sotto del voto dello scritto fino a bocciarmi o no?


Potrebbe accadere... ma devi fare scena muta praticamente... o devi trovare un prof eccessivamente cazzimmoso :D


ah ah, perfetto, quindi spiegami una cosa andrè.. se per ipotesi prenda tipo 15 o 16 allo scritto (ipotesi ke non è nemmeno tanto remota), posso ugualmente sostenere l'orale??
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#30
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
we peppe, io nn lo sò di sicuro.... xò mi sembra di no.... col 17 mi sembra ke si è ammessi con riserva.... al di sotto niente... cmq se qlk1 sà notizie + precise faccia saxe, xk qll ke ho detto nn è del ttt sicuro.... (diciamo ke sn voci di corridoio..... :D )

ZKU4w.png


#31
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
Che io sappia, se non hai 18 non ti ammettono... diversi ragazzi con 16 chiesero di essere ammessi ma niente...

Edit: poi tentar non nuoce... si può provare...
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#32
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
ah.. ok.. capito.. mi sa ke mi ha tirato in inganno sto messaggio di simone

Ragazzi allora ditemi una cosa... se io prendo un tot voto allo scritto... e allo scritto vado male... scendono al di sotto del voto dello scritto fino a bocciarmi o no?


mi sa ke quello evidenziato in grassetto allora doveva essere "orale", non "scritto"...

cmq ok, grz andrè
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#33
JohnMcClane

JohnMcClane

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 129 Messaggi:
uzaahhahhahzha ca**o è vero nn mi ero accorto del mistake :D sorryyyy
Immagine inviata
J.M.C.

#34
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

uzaahhahhahzha ca**o è vero nn mi ero accorto del mistake :D sorryyyy


Per colpa tua mi ero illuso ke si potesse accedere all'orale anche con un voto basso :aufsmaul: :aufsmaul: :aufsmaul: questa me la paghi :aufsmaul: :aufsmaul: :bash:
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#35
JohnMcClane

JohnMcClane

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 129 Messaggi:
Beh potrei sempre farmi perdonare con il solito.... bacio 'mmocc! :D
Immagine inviata
J.M.C.

#36
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
:S simò.. tienatell... loooooool
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#37
demiurgo86

demiurgo86

    Admin

  • Amministratore
  • 678 Messaggi:
con il minimo per sostenere l'orale e' 17 e non dovrebbe pregiudicare il voto finale..per intenderci con 17 allo scritto s puo prendere benissimo un voto alto all'orale...dico dovrebbe perke dipende tt dal prof ke incontri..

admin.gif

bloggiando.gif


#38
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
Scarpetta r0x... Spero tanto innanzitutto di passare, e poi di poter fare l'orale con lei.. Mi ispira tranquillità.. non so perchè...
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#39
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
sì sì ... idem... speriamo di akkiappare la scarpetta..... cmq speriamo di essere passati..... se no (x system), appariamo un'altra, stavolta buona e preparata, "sessione di fisica 1".... looooool :lol2:

ZKU4w.png


#40
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

sì sì ... idem... speriamo di akkiappare la scarpetta..... cmq speriamo di essere passati..... se no (x system), appariamo un'altra, stavolta buona e preparata, "sessione di fisica 1".... looooool :lol2:


si, ma poi ci dovranno mettere 30 solo per l'organizzazione Xd
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi