Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

chiarimento orale termodinamica


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposta/e

#1
kripton

kripton

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 27 Messaggi:
ciao ragazzi!! passato lo scritto di termodinamica per fare l'orale c'è scritto sull'elenco dei risultati che bisogna prenotarsi all'indirizzo e-mail del prof.Siccome il professore disse che lo scritto è conservativo per un certo periodo, cosa dovrei fare per sostenere l'esame orale alla sessione successiva? Scusate la domanda un po' strana :gha: però ho un dubbio su come fare. grazie!



#2
Michele Gallucci

Michele Gallucci

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 339 Messaggi:

ciao ragazzi!! passato lo scritto di termodinamica per fare l'orale c'è scritto sull'elenco dei risultati che bisogna prenotarsi all'indirizzo e-mail del prof.Siccome il professore disse che lo scritto è conservativo per un certo periodo, cosa dovrei fare per sostenere l'esame orale alla sessione successiva? Scusate la domanda un po' strana :gha: però ho un dubbio su come fare. grazie!



Per sostenere l'esame alla sessione successiva devi pernotarti come se volessi fare lo scritto (ma avendolo già fatto nn dovrai sostenerlo ) poi quando escono i risultati esce pure la data dell'orale e ti prenoti mandando un e-mail al prof. Pantani (uscirà scritta quando escono i risultati )...(anke io devo sostenere l'orale alla seconda sessione avendo già superato lo scritto fingerup :D :D )
La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato

#3
kripton

kripton

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 27 Messaggi:

ciao ragazzi!! passato lo scritto di termodinamica per fare l'orale c'è scritto sull'elenco dei risultati che bisogna prenotarsi all'indirizzo e-mail del prof.Siccome il professore disse che lo scritto è conservativo per un certo periodo, cosa dovrei fare per sostenere l'esame orale alla sessione successiva? Scusate la domanda un po' strana :gha: però ho un dubbio su come fare. grazie!



Per sostenere l'esame alla sessione successiva devi pernotarti come se volessi fare lo scritto (ma avendolo già fatto nn dovrai sostenerlo ) poi quando escono i risultati esce pure la data dell'orale e ti prenoti mandando un e-mail al prof. Pantani (uscirà scritta quando escono i risultati )...(anke io devo sostenere l'orale alla seconda sessione avendo già superato lo scritto fingerup :D :D )


quindi devo solo prenotarmi dinuovo, attendere i risultati e prenotarmi per l'orale con un e-mail fingerup ( purtroppo io non l'ho superato, mi rifaccio a febbraio ^_^ ) grazie mille per la risposta!!! fingerup

#4
Giovanni Schiavone

Giovanni Schiavone

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 55 Messaggi:
quindi devo prenotarmi o mi basta mandare al prof la mail ?

#5
antonella90

antonella90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 31 Messaggi:
ragazzi anke io devo sostenere l'orale a febbraio.. ma nn mi sn riprenotata penso ke bisogna soltanto mandare l'email al prof qnd usciranno i risultati di febnraio cn la data dell'orale.. la prenotazione online credo serva x lo scritto altrimenti xkè il prof chiederebbe di mandargli un email x prenotarsi x l'orale?

#6
Michele Gallucci

Michele Gallucci

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 339 Messaggi:

ragazzi anke io devo sostenere l'orale a febbraio.. ma nn mi sn riprenotata penso ke bisogna soltanto mandare l'email al prof qnd usciranno i risultati di febnraio cn la data dell'orale.. la prenotazione online credo serva x lo scritto altrimenti xkè il prof chiederebbe di mandargli un email x prenotarsi x l'orale?




La prenotazione serve per creare la camicia su cui verbalizzare il tuo voto per questo ci si prenota ...
La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato

#7
antonella90

antonella90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 31 Messaggi:
Nn lo so.. io ho pensato ke nn è necessario.. forse se il prof vuole ke ci prenotiamo x l'orale mandando un email vuol dire ke le camicie le fa stampare dopo.. poi se ricordi allo scritto c'erano anke persone ke nn si erano prenotate e gleilo fece fare lo stesso..quindi le camicie penso nn le aveva ancora stampate.. nn so..se ci prenotiamo compare il nostro nome nell'elenco delle persone k devono sostenere lo scritto qnd il prof marra fa l'appello...nn è ke potrebbe pensare k vogliamo rifare lo scritto?

#8
wanda

wanda

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 63 Messaggi:
bosogna prenotarsi, però se nn sbaglio è gia scaduto il termine per la prenotazione...prova a mandare 1mail alla segreteria e vedi se ti possono inserire

#9
antonella90

antonella90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 31 Messaggi:
si ti ringrazio... purtroppo la mia area utente era fuori uso ieri e non potevo prenotarmi, e oggi la prenotazione è scaduta... andrò in segreteria sperando ke potranno cmq inserirmi..

#10
musica94

musica94

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:

sapete per quanto tempo è conservativo lo scritto?



#11
musica94

musica94

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:

gradirei una risposta!!!!! please



#12
musica94

musica94

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:

???????????



#13
Salvatore#994

Salvatore#994

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:

lo scritto di termodinamica non è conservativo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi