Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[14/01/2011]Fisica 12CFU [Ing.Chimica][De Pasquale]


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposta/e

#1
Vince..

Vince..

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
Ragazzi qualcuno sa quando usciranno gli esiti della prova scritta di De Pasquale?Ma usciranno in bacheca?
grazie :notworthy:



#2
vinvit

vinvit

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:
Ma nessuno conosce questi risultati??
Ancora non sono stati pubblicati??

#3
salvat

salvat

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 42 Messaggi:
Spero vivamente che i risultati nn usciranno la sera prima o la mattina stessa degli orali!! cmq appena si hanno notizie credo che verranno sposati qui....

#4
Giovanni Schiavone

Giovanni Schiavone

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 55 Messaggi:
scusatemi ma io il 14 ho fatto l'esame di fisica da 12 cfu con quartieri e non con de pasquale, anche perchè non l'ho visto. Nell' aula c'era scritto 12 cfe anno diverso dal 1° e io mi sono buttato. Dovevo farlo con de pasquale?

#5
raf96

raf96

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 75 Messaggi:

scusatemi ma io il 14 ho fatto l'esame di fisica da 12 cfu con quartieri e non con de pasquale, anche perchè non l'ho visto. Nell' aula c'era scritto 12 cfe anno diverso dal 1° e io mi sono buttato. Dovevo farlo con de pasquale?

e certo che dovevi farlo con lui! anche xkè le tracce erano BEN DIVERSE!

#6
antoniosim

antoniosim

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 278 Messaggi:

scusatemi ma io il 14 ho fatto l'esame di fisica da 12 cfu con quartieri e non con de pasquale, anche perchè non l'ho visto. Nell' aula c'era scritto 12 cfe anno diverso dal 1° e io mi sono buttato. Dovevo farlo con de pasquale?


Erano stati affissi questi avvisi.

#7
Giovanni Schiavone

Giovanni Schiavone

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 55 Messaggi:
vabbè io l'esame l'ho fatto, non con lui ma è comunque un esame di fisica, se per grazia ricevuta passo lo scritto non credo che mi impedirà di fare l'orale...

speriamo

#8
napal

napal

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
ma questi risultati... :desert:

#9
vinvit

vinvit

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:
Io ho visto anche sulla bacheca all' universitò non c' era niente, inoltre ho inviato anche una mail al professore De Pasquale ma senza risposta.
Non so proprio cosa dire

#10
novavis

novavis

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 37 Messaggi:
i risultati sono usciti... ma qui non ho una macchina fotografica o telefonino,

#11
martolina

martolina

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 134 Messaggi:
tutti i risultati sn usciti?

#12
Annadp

Annadp

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 18 Messaggi:
di solito i risultati degli altri corsi li pubblicano sul sito http://www.ingegneri...sica/fisica.php ma non risulta niente
quali risultati sn usciti in bacheca?

#13
martolina

martolina

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 134 Messaggi:
uffààà nn puoi dire k sn usciti e poi nn rispondi piuuuuuuuuuuuuuuuuu diici qlks!!

#14
manu89

manu89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
su ragazzi qualcuno di buona volontà che li fotografi un attimo :beg: ....pleaseeeeeeeeeeeeeeee siamo ttt sulle spine......

#15
raf96

raf96

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 75 Messaggi:

su ragazzi qualcuno di buona volontà che li fotografi un attimo :beg: ....pleseeeeeeeeeeeeeeee siamo ttt sulle spine......

sono usciti davvero???? non se ne può + di questa attesa... il prof non si smentisce mai!

#16
salvat

salvat

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 42 Messaggi:
...potreste spostarli il prima possib.....

#17
novavis

novavis

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 37 Messaggi:
i risultati di de pasquale sono usciti, sono in bacheca, io non sto all'università e anche se ci stessi non ho niente per fotografarli, altrimenti li avrei postati.
comunque per informazione si viene ammessi anche se una tra fisica 1 e fisica 2 è risultata insufficiente ma l'altra almeno sufficiente, se una tra le 2 risulta sufficiente e l'altra molto insufficiente bisogna ripetere SOLO lo scritto di quest'ultima, se non ho visto male c'è una buona % di ammessi

#18
Sere_990

Sere_990

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
Salve ragazzi sono andata all uni e ho scattato le foto col cellulare, forse nn saranno molto nitide ma è il meglio ke ho potuto fare...
quindi ecco i tanto attesi risultati di fisica :D
ps: scusate per l attesa ma nn sono molto pratica!
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

#19
salvat

salvat

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 42 Messaggi:
...ma appena suffic cosa intendono??? 18?? è fattib l'orale cn questa appena suff?? in più orale è x tutti il 28?? sia fisica12 che fisica 2??

#20
martolina

martolina

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 134 Messaggi:
ma quelli di quartieri????




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi