Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[10/01/11] Analisi Matematica I [Tutti i Profz]


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposta/e

#1
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
I risultati vanno postati qui.
Cortesemente non usate questo post per sclerare, o chiedere "quando escono i risultati".
Per gli scleri, legittimissimi, usate questo altro post ;)

in bocca al lupo a tutti !


Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#2
miky91

miky91

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 4 Messaggi:
ma se ho fatto tutto il compito bene
e solo la funzione ho sbagliato a metà x errore di distrazione ed ansia cosa accade?ps.d'apice la correggerà

#3
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:

I risultati vanno postati qui.
Cortesemente non usate questo post per sclerare, o chiedere "quando escono i risultati".
Per gli scleri, legittimissimi, usate questo altro post ;)

in bocca al lupo a tutti !


ma se ho fatto tutto il compito bene
e solo la funzione ho sbagliato a metà x errore di distrazione ed ansia cosa accade?ps.d'apice la correggerà

miky sposta il tuo mess qui
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#4
faustus

faustus

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 4 Messaggi:
"Si comunica che, nell'area condivisa del corso di Matematica I 2010-11, è stata pubblicata una bozza di svolgimento della prova d'esame svolta lunedì 10/01/2011. Si prega di prenderne visione per una preliminare autovalutazione in attesa dei risultati che saranno, invece, pubblicati venerdì nel tardo pomeriggio sia nell'area condivisa del corso che nella bacheca DIIMA (I piano). La commissione" copiato da iwt, quindi lo svolgimento è uscito, e gli ammessi usciranno venerdì nel pomeriggio

#5
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:
ecco i risultati...

File allegato


la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#6
walterino

walterino

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
Ma le fasce nn ci sono?!?

#7
luca555

luca555

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 232 Messaggi:
qui dice che l orale è martedi 18...ma il calendario degli esami quando usci portava lunedi 17 gli roali....quale dei due dobbiamo credere?

#8
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:

qui dice che l orale è martedi 18...ma il calendario degli esami quando usci portava lunedi 17 gli roali....quale dei due dobbiamo credere?

Devi andare martedì 18...
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#9
Fabrizio5046

Fabrizio5046

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:
raga io sono stato ammesso ma sto con rhandi...com'è possibile???io ho seguito il corso con d'apice...è normale?

#10
fabry91

fabry91

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 14 Messaggi:
ma le fasce non escono?
e poi scusatemi se io ho l'esame alle 11.30 devo presentarmi lo stesso alle 9.30 o posso anche arrivare un pò più tardi?

#11
luca555

luca555

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 232 Messaggi:
io stando nella classe di Rhandi e sto nella sua lista degli ammessi quindi dovrò fare l orale con lui ? se si com è rhandi agli orali ?

#12
Fabrizio5046

Fabrizio5046

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:
raga mi rispondete? io sono al primo anno e ho seguito cn d'apice sl che alle ammissioni sono con rhandi...è normale????

#13
gaetanosenatore

gaetanosenatore

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 59 Messaggi:
io sono stato ammesso ma devo andare martedi alle 9 e 30....ma io martedi alle 9 e 30 ho l'esame di informatica.....come devo fare?

#14
Fabrizio5046

Fabrizio5046

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:

io sono stato ammesso ma devo andare martedi alle 9 e 30....ma io martedi alle 9 e 30 ho l'esame di informatica.....come devo fare?

sei morto...ahahahahhah

#15
Michele Gallucci

Michele Gallucci

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 339 Messaggi:

raga mi rispondete? io sono al primo anno e ho seguito cn d'apice sl che alle ammissioni sono con rhandi...è normale????




Non sappiamo come funziona perché solo da quest'anno ci sono le classi quindi nn sappiamo come procedono tu presentati il giorno stabilito per gli orali e nn sbagli, almeno sai ke sei passato poi se ci sono delle discrepanze tra di loro a te nn interessa quindi presentati . :D
La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato

#16
Michele Gallucci

Michele Gallucci

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 339 Messaggi:

io sono stato ammesso ma devo andare martedi alle 9 e 30....ma io martedi alle 9 e 30 ho l'esame di informatica.....come devo fare?




Vai dove fanno gli orali e dici ke se per piacere puoi fare l'orale più tardi(spiegando ke hai l'esame di info, ke poi dura un'ora ) e vedrai ke te lo faranno fare :D
La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato

#17
luca555

luca555

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 232 Messaggi:

io stando nella classe di Rhandi e sto nella sua lista degli ammessi quindi dovrò fare l orale con lui ? se si com è rhandi agli orali ?

up

#18
gaetanosenatore

gaetanosenatore

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 59 Messaggi:
ma stare nella classe con randhi significa ke l'esame ce lo fa solo randhi???????........io sto perdendo tempo su iwt a farmi le cose ke randhi nn ha ftt......ma se è cosi io do fuoco al computer e vd a respirare......è così?

#19
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:

io stando nella classe di Rhandi e sto nella sua lista degli ammessi quindi dovrò fare l orale con lui ? se si com è rhandi agli orali ?

up

qst nn è il topic adatto x qst tipo di domande ;)
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#20
luca555

luca555

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 232 Messaggi:

io stando nella classe di Rhandi e sto nella sua lista degli ammessi quindi dovrò fare l orale con lui ? se si com è rhandi agli orali ?

up

qst nn è il topic adatto x qst tipo di domande ;)

ah ok scusa...però arrivato a questo punto potevi anche rispondere e poi caso mai mi dicevi di fare attenzione la prossima volta...vabbe...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi