Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Prenotazione esame


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
David7

David7

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 26 Messaggi:
Salve, non riesco a prenotare l'esame di geologia per l'appello del 19 c.m. in quanto non esce nell'elenco degli appelli prenotabili (così come altri esami), cosa che invece è possibile ad altri miei colleghi. Da notare che le mie presenza arrivano oltre al 90%. Come è possibile? A chi devo rivolgermi per risolvere il problema? Grazie



#2
eman1991

eman1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 322 Messaggi:
allora fino a una settimana fa avevo il tuo stesso problema derivato da una scelta sbagliata del piano studio che feci verso settembre. Per risolvere il problema devi recarti in segreteria e spiegare il tuo problema..nel mio caso hanno risolto in un attimo
Ecco il nostro errore: vediamo la morte davanti a noi e invece gran parte di essa è già alle nostre spalle: appartiene alla morte la vita passata.

#3
David7

David7

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 26 Messaggi:
Bella Mainè :dentone:

#4
eman1991

eman1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 322 Messaggi:
brav chiamam mainè che a prossim vot non t'aiut propr :ahsisi:
Ecco il nostro errore: vediamo la morte davanti a noi e invece gran parte di essa è già alle nostre spalle: appartiene alla morte la vita passata.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi