Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[HELP] cerco info su modifiche alla Nintendo Wii


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposta/e

#1
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Come da titolo...
Vorrei conoscere i vari chip disponibili, le funzionalità che fornisce, e se eventualmente esistono altri software carini come utility per leggere mp3 divx ecc ecc

grazie


Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#2
AndrewRiot

AndrewRiot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:

The Wii currently only has modchips of the drivechip type, chips that modify DVD firmware. Wiikey, Wiinja, Cyclowiz, Chiip, Wiip and Wiifree are all examples of a drivechip.


da http://www.wiili.org/index.php/Modchip

qui http://www.wii-modch...com/compare.htm trovi una tabella comparativa di tutti i chip...
Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

#3
SOLJAH

SOLJAH

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 337 Messaggi:
secondo me ora il migliore è il wiikey....
occhio sempre ai cloni pero'

#4
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
Asd ma hai wii? Anche io :D ... non l'ho modificata ancora per non invalidare subito la garanzia... chissà se la modificherò... i chip migliori sono quelli che si aggiornano tramite dvd ... ora mi viene in mente wiikey .. altri non li ricordo :S
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#5
zerohole

zerohole

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
come fa a piacervi la wii cmq i migliori cip sono il d2c compatibile anche con le nuove schede madri wii e il winja deluxe ;) vendetevi sta patacca e comprate na ps3 che è la migliore ingarrata :D
poi se volete sapere i motivi per cui e migliore be non avete da documentarvi basta solo citare
un processore 8 core 3 ghz
linux gia pronto per la ps3
consolle di ultima generazione in fatto di grafica e potenza
e lettore blu-ray (che solo quello costa da 300 euro in su) e la ps3 la comprate con 360 euro :D
cool

#6
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:

come fa a piacervi la wii cmq i migliori cip sono il d2c compatibile anche con le nuove schede madri wii e il winja deluxe ;) vendetevi sta patacca e comprate na ps3 che è la migliore ingarrata :D
poi se volete sapere i motivi per cui e migliore be non avete da documentarvi basta solo citare
un processore 8 core 3 ghz
linux gia pronto per la ps3
consolle di ultima generazione in fatto di grafica e potenza
e lettore blu-ray (che solo quello costa da 300 euro in su) e la ps3 la comprate con 360 euro :D



Beh i dati di vendita dove li metti? Wii è un modo diverso di giocare... certo a livello hardware non è paragonabile a ps3... ma noi vogliamo giocare con contare i capelli dei personaggi :P
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#7
zerohole

zerohole

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
aggiornati sui dati di vendita :D
e cmq spendere la bellezza di 300 euro per una cagata del genere preferirei comprare una corda fatta tutta di oro e impiccarmi :P
cioè non e una cosa che ha la minima lode per quello che costa poi oddio se il prezzo sarebbe stato piu accessibile l'avrei comprata anche io non te lo nascondo ma credo che certe cose hanno dei limiti che si devono riconoscere e non credo che quelli della nintendo sappiano cosa vuol dire questa parola :D
cioè almeno io se spendo 360 euro per una ps3 sono giustificati per quello che ottengo ma spendere 300 per una cosa come la wii (la chiamo cosa perche per me non è nemmeno una consolle) bhe credo che equivalga bruciare dei soldi
:D questo logicamente è un mio parere/critica e tale rimane non voglio per niente far guerra ne con te ne con i possessori di wii
ma non c'è paragone in NESSUN FRONTE
cool

#8
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
Punti di vista :D ... io di certo non compro la ps3 ... nota anche che è stato tagliato ora il prezzo e che ifno a poco tempo fa costava un botto... 600euro... con 600 euro compro una scheda video per il pc che la ps3 se la sogna :)
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#9
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

Punti di vista :D ... io di certo non compro la ps3 ... nota anche che è stato tagliato ora il prezzo e che ifno a poco tempo fa costava un botto... 600euro... con 600 euro compro una scheda video per il pc che la ps3 se la sogna :)


NVidia 9800GX2 altro ke ps3 o xbox :lol2: :lol2:
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#10
spyre

spyre

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:
wii è il nuovo modo di giocare: interattività e partecipazione al gioco!!! ps3 è il vecchio modo di giocare: con un joystick tra le dita e la forma del c**o sul divano!!!!! :D prrr :D prrr :D prrr :lol2: :lol2:

#11
SOLJAH

SOLJAH

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 337 Messaggi:

Punti di vista :D ... io di certo non compro la ps3 ... nota anche che è stato tagliato ora il prezzo e che ifno a poco tempo fa costava un botto... 600euro... con 600 euro compro una scheda video per il pc che la ps3 se la sogna :)


NVidia 9800GX2 altro ke ps3 o xbox :lol2: :lol2:



i soliti ing....

se sei contento tu di avere uno scaldotto che fra 4 - 5 mesi sara gia obsoleto...
ah per non parlare che io la ps3 il wii la xbox la stacco e me la porto ovunque...

ahhh per non parlare che io la vedo in 1080p.....
ahhhhh per non parlare che con le console giocare in multiplayer è molto piu' immediato...
ahhhhhhh non devo scaricare gli ultimi driver avere giga di hd e scemunirmi con i setting....
ahhhhhhhh il tutto con una differenza grafica che non vede manco superman....

#12
wedtaur

wedtaur

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 31 Messaggi:
Ma che discorsi inutili da console war. La maggior parte critica il Wii senza nemmeno averlo toccato.

Piuttosto oggi è uscito IL gioco: Super Smash Bros. Brawl :D

#13
SOLJAH

SOLJAH

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 337 Messaggi:
ma il wii è fenomenale peccto solo per alcune conversioni.... e alcuni giochi fatti davvero male...

pero' giochi come wario smooth moves... sono delle perle ineguagliabili....

provare per credere....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi