Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

INCREDIBILE


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposta/e

#1
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
Incredibile... ma tutto sommato ce lo si doveva aspettare che il nostro silvio minacciasse/corrompesse alcuni deputati al fine di ottenere la fiducia. Con quale coraggio si può agire così?


Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#2
vivangone

vivangone

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 197 Messaggi:
é il caso che il comune cittadino inizi a farsi un bel esame di coscienza...!!!Se quel "tale"é lì bisogna ricordarsi il motivo..........

#3
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
Il cittadino che lo ha votato nel 90% dei casi non se lo fa l'esame di coscienza, perchè crede davvero in lui, in ciò che dice, e pensa che davvero la fiducia sia stata una cosa positiva.

Ecco un bel video:
Y04Wp40KIM8
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#4
vivangone

vivangone

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 197 Messaggi:
Quindi il problema é la fiducia dei cittadini riposta in un "personaggio"non degno di ricoprire una certa carica.............ma se questo errore é ammissibile una volta.............la seconda no..................!!!Il problema principale é la mancanza di cultura............e l'incapacità del comune cittadino di fare una scelta su dati reali e non sulla demagogia di chi ha un minimo di dialettica e di potere...........

#5
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
LOL
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#6
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:
cose da nn crederci.. in quale paese ridicolo viviamo....
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#7
eferre

eferre

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1502 Messaggi:
Berlusconi ha detto anche che se l'aspettava... eh certo che se l'aspettava! ... ti piace vincere facile?!

#8
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:
indipendentemente da tutto, dico io: ma una scelta coerente la sapete prendere??? avete fatto tutt stu burdell, x cosa??? :sfiga:
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#9
Guest__*

Guest__*
  • Visitatore
Se oggi abbiamo consegnato il paese ad uno sfascio maggiore lo dobbiamo a queste persone: Maria Grazia Siliquini (FLI - no alla sfiducia),Catia Polidori (FLI - no alla sfiducia),Silvano Moffa (FLI - astenuto),Massimo Calearo (eletto nel PD - no alla sfiducia),Domenico Scilipoti (eletto nell'IDV - no alla sfiducia), Antonio Razzi (eletto nell'IDV - no alla sfiducia),Bruno Cesario (eletto nel PD - no alla sfiducia).

#10
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:

Massimo Calearo (eletto nel PD - no alla sfiducia),Domenico Scilipoti (eletto nell'IDV - no alla sfiducia), Antonio Razzi (eletto nell'IDV - no alla sfiducia),Bruno Cesario (eletto nel PD - no alla sfiducia).

di qst gente c'è molto da preoccuparsi...
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#11
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:

Se oggi abbiamo consegnato il paese ad uno sfascio maggiore lo dobbiamo a queste persone: Maria Grazia Siliquini (FLI - no alla sfiducia),Catia Polidori (FLI - no alla sfiducia),Silvano Moffa (FLI - astenuto),Massimo Calearo (eletto nel PD - no alla sfiducia),Domenico Scilipoti (eletto nell'IDV - no alla sfiducia), Antonio Razzi (eletto nell'IDV - no alla sfiducia),Bruno Cesario (eletto nel PD - no alla sfiducia).


ma a parte i primi 3 di FLI (che sono loro quelli che dovrebbero far preoccupare), gli altri sono persone che hanno lasciato il partito di origine, alcuni sono indipendenti, perciò la cosa non stupisce più di tanto.
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#12
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:
Vabbè su quelli dell' FLI, ormai nn c'è + nnt da dire...
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#13
Guest__*

Guest__*
  • Visitatore
Sono gente che è acquistabile ormai anche su ebay! Che vergogna!

#14
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:

Non ho condiviso la mozione di sfiducia sin dall’inizio, una accelerazione impressa all’improvviso, di cui non ero stata messa al corrente. La mozione mi è stata comunicata solo telefonicamente.

Ho chiesto tempo per riflettere. Mi sono stati dati 3 minuti: un’accelerazione –quindi- che io non ho voluto e che sostanzialmente ho subìto, e che ho rappresentato al Presidente Fini e ai colleghi Onn.li Urso, Menia e Moffa.


Ma dove è stata questa negli ultimi giorni? E' da un mese che si parla di fiducia e non sapeva niente finchè non si è votato oggi? Certi deputati sarebbero da prendere semplicemente a calci per le scuse poco credibili.

Un altro da picchiare sarebbe Razzi: prima denuncia pubblicamente la compravendita dei deputati da parte di Berlusconi, e poi vota no? Daaaaaaaaaaaaaai
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#15
ciraso

ciraso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 700 Messaggi:
Eccolo Razzi ...

Ecco lei cosa diceva giorni fa :
ROMA, 2 DIC - 'Per me non ci sono mai stati problemi, io ho firmato la mozione di sfiducia'. Lo afferma la deputata finiana Catia Polidori al termine dell'incontro, a Montecitorio, con il presidente della Camera, Gianfranco Fini, a cui ha confermato il suo sostegno alla mozione di sfiducia annunciata oggi da Futuro e Liberta'.
'Futuro e Liberta' e' un movimento unito - ha aggiunto la Polidori - tutti hanno firmato la mozione di sfiducia tranne l'onorevole Catone che, a questo punto, credo proprio che se ne vada'.


Non voglio commentare per non infrangere il regolamento del forum e sopratutto per una questione di educazione :aufsmaul:

#16
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
...
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#17
Guest__*

Guest__*
  • Visitatore

Eccolo Razzi ...

Ecco lei cosa diceva giorni fa :
ROMA, 2 DIC - 'Per me non ci sono mai stati problemi, io ho firmato la mozione di sfiducia'. Lo afferma la deputata finiana Catia Polidori al termine dell'incontro, a Montecitorio, con il presidente della Camera, Gianfranco Fini, a cui ha confermato il suo sostegno alla mozione di sfiducia annunciata oggi da Futuro e Liberta'.
'Futuro e Liberta' e' un movimento unito - ha aggiunto la Polidori - tutti hanno firmato la mozione di sfiducia tranne l'onorevole Catone che, a questo punto, credo proprio che se ne vada'.


Non voglio commentare per non infrangere il regolamento del forum e sopratutto per una questione di educazione :aufsmaul:


La Polidori è stata vergognosa! Ha avuto paura che le toccassero il Cepu, perciò ha votato no alla sfiducia!Buffona!

#18
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
non ha avuto paura che le toccassero il CEPU,,,era SICURA che le avrebbero toccato il cepu.....

ps: a me sinceramente fa più shifo questo:

[*:3uz08ewa]Ora X: Silvano Moffa dice di votare la sfiducia al governo ma chiede le dimissioni da capogruppo di Fli di Italo Bocchino.

[*:3uz08ewa]Ora X+1: Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi sta parlando al centro dell'emiciclo con il finiano Silvano Moffa che non si è presentato alla prima chiama.

[*:3uz08ewa]Ora x+2: Moffa non si presenta alla votazione


chissà cosa si saranno detti...anche se qualche idea ce l'ho.....

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#19
Guest__*

Guest__*
  • Visitatore
Boh...Gli avrà promesso un invito speciale per il prossimo Bunga Bunga party! XD

#20
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
Eh beh, come rifiutarsi di non partecipare ad un Bunga Party?

Comunque ieri a ballarò mi ha fatto morire dalle risate la faccia di Bondi quando parlava Crozza... sembrava un bimbominchia risentito al quale stavano prendendo per il c**o justin biberon.

Vogliamo fare un giochino semiserio? Facciamo un listone di possibili azioni che un futuro governo dovrebbe fare per migliorare l'Italia, inseriamo, eliminiamo, modifichiamo, discutiamo ogni punto finchè non esce qualcosa che abbia senso. Magari qualcosa di utilizzabile come programma di governo del futuro partito dei Roxiani :D
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi