Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Problema invalidità


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
fio91

fio91

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 9 Messaggi:
Salve ragazzi ho un problema abbastanza grave: cammino con le stampelle in seguito a un infortunio e mi risulta difficile raggiungere le aule dove seguo, la H, la I e la A, poiché l'ASCENSORE NON FUNZIONA. L'ascensore dove sta la CUES funziona ma ho difficoltà a camminare anche con le stampelle per pochi metri. A chi posso rivolgermi per chiedere di poter far aggiustare l'ascensore in questione in breve tempo? :beg: :help:

Non sapevo dove postarlo, scusatemi se ho sbagliato, ma qui mi sembrava il luogo più idoneo.



#2
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Hai vari modi per muoverti, ti consiglio di attuarli tutti, affinchè il messaggio arrivi in maniera "chiara":

1) manda un email a helptecnico@unisa.it , è l'email dell'ufficio tecnico per segnalazione guasti. Con me sono sempre stati gentili, addirittura su mia segnalazione hanno rifatto una scala di accesso ad un parcheggio ;)
2)segnalalo in presidenza di Facoltà (piano dei distributori, oltre il "ponte", dove sono i divanetti rossi)
3)chiama al numero del servizio tecnico ascensori che è presente fuori o dentro ogni ascensore in Ateneo

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#3
fio91

fio91

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 9 Messaggi:
grazie per i consigli... adesso mi attivo, spero di risolvere presto, anche se dubito che riescano ad aggiustarlo subito...

#4
fio91

fio91

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 9 Messaggi:
grazie per i consigli... adesso mi attivo, spero di risolvere presto, anche se dubito che riescano ad aggiustarlo subito...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi