Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Slide corso A.A. 2010/2011


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposta/e

#1
bobo87

bobo87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 75 Messaggi:
C'è un modo per scaricare quelle maled***ime slide presenti sull'odiosissimo portale IWT, per visualizzarle sul pc, quando voglio io, come voglio io, senza collegamento ad internet, ma soprattutto senza collegarmi ad IWT ? Vi ringrazio anticipatamente della risposta
N.B. Anche se sembra un commento arrabbiato non lo è! ...trattasi di esaurimento nervoso :-)



#2
eferre

eferre

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1502 Messaggi:
Non ho provato, ma in realtà credo che il prof. abbia adottato quella modalità di visualizzazione proprio per evitare il download... pertanto se proprio le vuoi scaricare non ti resta che prenderle dal web in inglese, come disse il prof. Ritrovato lui ha effettuato solo una traduzione dall'inglese di slides già esistenti...

Comunque se fai riferimento alla sezione di Sistemi Operativi della triennale trovi già qualcosa...

#3
merlincaf

merlincaf

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 434 Messaggi:
vedi se sono le stesse di queste: viewtopic.php?f=478&t=6861

Ciao
I talk to the wind.
You are my satellite of LOVE!

#4
eferre

eferre

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1502 Messaggi:
Eh no... purtroppo no...

#5
sIlVeR

sIlVeR

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 75 Messaggi:
ma le slide su File System e I/O come mai non ci sono su IWT??Dove si possono prendere?

#6
Marco De Rosa

Marco De Rosa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 854 Messaggi:
Sono stato a ricevimento da Ritrovato e mi ha detto che le avrebbe messe , forse si sarà dimenticato , mandagli una mail per ricordarglielo.
Altrimenti puoi usare le slide che trovi quì http://www.r0x.it/vi...hp?f=478&t=6861




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi