Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

CORSO CHIMICA I 2010\2011


  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
L0renz091

L0renz091

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 66 Messaggi:
Salve sono uno studenti di ingegneria chimica del primo anno. Io come altri miei colleghi di corso ci stiamo chiedendo cosa succederà al nostro corso di chimica. Come sapete, solo gli ing chimici hanno un corso annuale di chimica da 12 CFU (6 il primo semestre e 6 il secondo semestre).
Ci stiamo avvicinando alla fine del primo semestre e il corso deve ancora iniziare!(so anche che il corso non è mai iniziato a causa della protesta dei ricercatori). La preoccupazione che cresce sempre di più tra le matricole è quella di "inglobare" la prima parte del corso,quindi i 6 CFU(dovrebbero essere 5 ore settimanali) inglobati nel secondo semestre, per un totale di 12 CFU semestrali (quindi sostanzialmente 12 ore a settimana). Eppure, arrivati a questo punto, sembra inevitabile che vada così.
Volevo sapere il commento di qualche "esperto del settore", magari chi vede da vicino questa vicenda e che può dare qualche delucidazione a noi matricole.
grazie






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi