Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Notizie su Pre-Appello Dicembre 2010


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposta/e

#1
ZeroLuka

ZeroLuka

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
Ragazzi una semplice domanda...qualcuno sa se anche quest'anno sarà messo un pre-appello a dicembre dell'esame di Misure per la certificazione di impianti?
La cosa dovrebbe essere fatta anche quest'anno, visto che ogni anno l'appello viene messo...no?
Attendo notizie, conferme, incoraggiamenti...! ^_^


" Come tu nn conosci la via del vento, né come si formino le ossa in seno alla donna incinta, così nn conosci l'opera di Dio, che fa tutto."
(Ecclesiaste 11:5) ...from Holy Bible!
Immagine inviata

#2
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
Io sapevo che lo si faceva solo per il corso di Fondamenti di Misure, ma comunque essendo che il corso ormai non esiste più (o mi sbaglio?) non credo proprio che verrà messo l'appello di dicembre. Certo che però se dovesse venir messo, sarei interessato alla cosa, quindi se dovessi scoprire qualcosa non esitare a postare qui! :asd:
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#3
ZeroLuka

ZeroLuka

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
...ah solo per fondamenti di misure esisteva il pre-appello?? Ero convinto di no...Ufff!! :nono:
Comunque certamente se ho qualche notizia pubblico tutto qui! :D
" Come tu nn conosci la via del vento, né come si formino le ossa in seno alla donna incinta, così nn conosci l'opera di Dio, che fa tutto."
(Ecclesiaste 11:5) ...from Holy Bible!
Immagine inviata

#4
ZeroLuka

ZeroLuka

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
...allora ho mandato una mail alla professoressa Liguori dove le chiedevo informazioni sul fatto, dicendole che più di uno studente (per ora io, BlackJack ed un altro amico mio) era interessato ad un pre-appello a dicembre...mi ha risposto, praticamente subito, così:

" Non è la prima persona che mi scrive.
Il pre-appello non c’è mai stato per MxCIR ci sono sempre state due sedute per i fuori corso, questa di novembre _é stata fissata alla fine per accontentare tutti anche quelli che volevano farlo a dicembre, anche perché a Gennaio è fissata all’inizio.
Quindi non credo ci sarà un’altra seduta a Dicembre.
Mi faccia però sapere quanti siete interessati a questa eventuale seduta aggiuntiva.
Saluti

Tina Liguori "

Quindi tutti gli altri eventuali interessati ad un seduta aggiuntiva mettessero il proprio nome, cognome e pure la matricola và, in questo topic (o mi mandino tali info in un mp) che provvedo, max per domani, a mandare una lista come si deve alla prof. Liguori...magari ci concede la grazia chissà... :ciao:
" Come tu nn conosci la via del vento, né come si formino le ossa in seno alla donna incinta, così nn conosci l'opera di Dio, che fa tutto."
(Ecclesiaste 11:5) ...from Holy Bible!
Immagine inviata

#5
Mr.Hope

Mr.Hope

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 627 Messaggi:

Quindi tutti gli altri eventuali interessati ad un seduta aggiuntiva mettessero il proprio nome, cognome e pure la matricola và, in questo topic (o mi mandino tali info in un mp) che provvedo, max per domani, a mandare una lista come si deve alla prof. Liguori...magari ci concede la grazia chissà... :ciao:

Innanzitutto grazie per la notizia Luca ;) Eccoti i miei dati: Mario Speranza 0610700459
Immagine inviata

#6
ZeroLuka

ZeroLuka

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:

Quindi tutti gli altri eventuali interessati ad un seduta aggiuntiva mettessero il proprio nome, cognome e pure la matricola và, in questo topic (o mi mandino tali info in un mp) che provvedo, max per domani, a mandare una lista come si deve alla prof. Liguori...magari ci concede la grazia chissà... :ciao:

Innanzitutto grazie per la notizia Luca ;) Eccoti i miei dati: Mario Speranza 0610700459


We Marioooooooo! :D ...di niente!

Ragà rimaniamo che la mail alla prof. la mando domani alle 18:30, che è quindi il termine ultimo per comunicare i propri dati in questo topic o tramite mp.
:doofy:
" Come tu nn conosci la via del vento, né come si formino le ossa in seno alla donna incinta, così nn conosci l'opera di Dio, che fa tutto."
(Ecclesiaste 11:5) ...from Holy Bible!
Immagine inviata

#7
ZeroLuka

ZeroLuka

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
Ragà tra un'oretta mando la mail alla prof..."iscrivetevi in molti!" :lol2:
" Come tu nn conosci la via del vento, né come si formino le ossa in seno alla donna incinta, così nn conosci l'opera di Dio, che fa tutto."
(Ecclesiaste 11:5) ...from Holy Bible!
Immagine inviata

#8
ZeroLuka

ZeroLuka

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
Attualmente solo 3 persone mi hanno inviato in qualche modo nome e cognome; altri mi hanno detto tramite terzi che mi avrebbero fatto sapere, quindi non ho a disposizione il loro nome e cognome, nè il numero di matricola...di conseguenza ecco il testo della mail che ho mandato alla prof. :

"Buonasera professoressa Liguori.
Le comunico che il numero di studenti che sarebbero presenti all'eventuale seduta aggiuntiva di Misure per la Certificazione di Impianti di Rete di dicembre è pari a 4 persone certe (me compreso), più un residuo di 3/4 persone che sarebbero interessate alla cosa ma non me ne hanno dato conferma sicura.
Saluti.
Luca Sessa"
:doofy:
" Come tu nn conosci la via del vento, né come si formino le ossa in seno alla donna incinta, così nn conosci l'opera di Dio, che fa tutto."
(Ecclesiaste 11:5) ...from Holy Bible!
Immagine inviata

#9
rossella

rossella

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 7 Messaggi:
Ho visto troppo tardi questo post Luca, sarei interessata a farlo anch'io l'esame di Misure a dicembre...fatemi sapere se effettivamente verrà aggiunto...grazie... :D

#10
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
Ci sono novità?
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#11
ZeroLuka

ZeroLuka

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:

Ho visto troppo tardi questo post Luca, sarei interessata a farlo anch'io l'esame di Misure a dicembre...fatemi sapere se effettivamente verrà aggiunto...grazie... :D


Certo Rossè!

Cmq per ora non ho ricevuto nessun altra mail dalla prof, ma sinceramente non è che mi aspettassi una risposta.
Fatto sta che tra qualche giorno proverò a farmi sentire mandandole un'altra mail e se so qlcs in +, faccio saxe anke a voi.
:doofy:
" Come tu nn conosci la via del vento, né come si formino le ossa in seno alla donna incinta, così nn conosci l'opera di Dio, che fa tutto."
(Ecclesiaste 11:5) ...from Holy Bible!
Immagine inviata

#12
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
Ci sono anch'io :D
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#13
ZeroLuka

ZeroLuka

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
Ragazzi, prima che inviassi una mail alla prof per sapere a che punto stava la cosa, lei mi ha scritto:

"Se vi siete prenotati per il 26.11 ci sarà un’altra seduta il 17.12.10.
Saluti

Tina Liguori "

Sono mooooooooooolto contento della cosa!!! :D :rofl:
Evvaiiiii!!!
:doofy:
" Come tu nn conosci la via del vento, né come si formino le ossa in seno alla donna incinta, così nn conosci l'opera di Dio, che fa tutto."
(Ecclesiaste 11:5) ...from Holy Bible!
Immagine inviata

#14
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
è un pò una sola... :|
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#15
ZeroLuka

ZeroLuka

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:

è un pò una sola... :|


:ahsisi: Dai no...un appello in +, diciamo così, è sempre un appello in +!
" Come tu nn conosci la via del vento, né come si formino le ossa in seno alla donna incinta, così nn conosci l'opera di Dio, che fa tutto."
(Ecclesiaste 11:5) ...from Holy Bible!
Immagine inviata

#16
Losaitu

Losaitu

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
Scusami Luca, quindi io mi sn prenotato per il 26.11 ho sostenuto anche l'esame ma non l'ho superato, significa che posso farlo ank'io a dicembre? :scratch: Cmq concordo che è un pò na sola, in realtà non è un appello, avrebbero dovuto metterlo anche per quelli che non si sono prenotati a novembre.
Who shot ya?

#17
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
A questo punto avrebbe più senso dare la possibilità di fare l'appello a chi si è prenotato ad ottobre...

Certo, è comprensibile quella che penso sia la motivazione tecnica di questa scelta (il fatto che le camicie di novembre ancora non le hanno buttate e sono valide fino a dicembre, forse?) ma comunque resta una cosa un tantino ingiusta.
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#18
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
Aspettate... Ragazzi io non mi sono prenotato all'appello di ottobre ma ho l'intenzione di svolgere quest'esame come la mettiamo???
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#19
Mr.Hope

Mr.Hope

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 627 Messaggi:

Aspettate... Ragazzi io non mi sono prenotato all'appello di ottobre ma ho l'intenzione di svolgere quest'esame come la mettiamo???

Sono nella stessa situazione di Emilio!!! Mi sembra un po' assurda sta cosa della prenotazione di Novembre cmq!!!
Immagine inviata

#20
ZeroLuka

ZeroLuka

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:

Scusami Luca, quindi io mi sn prenotato per il 26.11 ho sostenuto anche l'esame ma non l'ho superato, significa che posso farlo ank'io a dicembre? :scratch: Cmq concordo che è un pò na sola, in realtà non è un appello, avrebbero dovuto metterlo anche per quelli che non si sono prenotati a novembre.


...purtroppo non ne ho idea, prova a mandare una mail alla prof...anke se secondo me lo potresti fare...ma ti ripeto, non so.


Certo, è comprensibile quella che penso sia la motivazione tecnica di questa scelta (il fatto che le camicie di novembre ancora non le hanno buttate e sono valide fino a dicembre, forse?) ma comunque resta una cosa un tantino ingiusta.


Pensandoci meglio hai ragione, la cosa non è giusta :scratch:
...ma è meglio di niente.
Personalmente, però, per me non c'è differenza tra il dare l'opportunità a quelli che si sono prenotati a novembre, piuttosto che a quelli che non si sono prenotati affatto, visto che dopo una brutta esperienza al primo anno, ogni volta che escono appelli, mi prenoto sempre e comunque a tutto.
Capisco che non tutti fanno così e ci si ritrova a non poter fare l'esame; e x qst mi dispiace proprio!


Aspettate... Ragazzi io non mi sono prenotato all'appello di ottobre ma ho l'intenzione di svolgere quest'esame come la mettiamo???

Sono nella stessa situazione di Emilio!!! Mi sembra un po' assurda sta cosa della prenotazione di Novembre cmq!!!


Ragazzi non ne ho idea. Non ho ricevuto istruzioni a riguardo dalla prof.
" Come tu nn conosci la via del vento, né come si formino le ossa in seno alla donna incinta, così nn conosci l'opera di Dio, che fa tutto."
(Ecclesiaste 11:5) ...from Holy Bible!
Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi