Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[AVVISO] Costituzione gruppi Sistemi Operativi


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposta/e

#1
kekkolett89

kekkolett89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 105 Messaggi:
Salve ragazzi,
ieri ho parlato con il prof. Ritrovato per l'assegnazione dei progetti di Sistemi Operativi e mi ha dato una serie di informazioni utili.

Innanzitutto mi ha detto che dobbiamo organizzarci autonomamente in gruppi preferenzialmente da 4 persone. Dico preferenzialmente poichè a seconda delle esigenze ha detto che possiamo anche formare dei gruppi da 3 o da 5. Per lui la cosa più importante del numero di persone è che le persone che si associano possano sostenere, senza creare problemi, sostenere l'esame relativamente in un periodo analogo.

Inoltre mi ha comunicato che per l'assegnazione del progetto deve fare un piccolo colloquio nel quale, credo, voglia spiegarci cosa e come dobbiamo farlo.

Infine dovremmo preparare una lista dei gruppi, che potremmo fare sfruttando questo post.
Vi ringrazio per l'attenzione


• L’uomo non può fare altro che ingannarsi per sopravvivere. Quando cade l’illusione però, grande è chi si rialza.

#2
nicklion

nicklion

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 470 Messaggi:
ma questo vale solo per voi della magistrale o anche per i ragazzi del terzo anno?
Immagine inviata

#3
nghuit

nghuit

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 333 Messaggi:
e per quelli che seguiranno solo a partire dal secondo semestre la magistrale? prrr
“L'uomo può credere all'impossibile, non crederà mai all'improbabile.”
"Se si ha uno scopo da raggiungere tutto l'universo si adopera per il suo raggiungimento."

#4
kekkolett89

kekkolett89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 105 Messaggi:
Valse solo per quelli della magistrale. Per quelli che seguiranno in futuro non lo so. Mi sa che comunque senza progetto l'esame non si fa, quindi quelli che si iscrivono a febbraio devono chiedere direttamente a lui.
• L’uomo non può fare altro che ingannarsi per sopravvivere. Quando cade l’illusione però, grande è chi si rialza.

#5
bobo87

bobo87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 75 Messaggi:
Buongiorno ragazzi,
Chi sta raccogliendo l'elenco dei gruppi?

#6
kekkolett89

kekkolett89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 105 Messaggi:
Lo raccogliamo qui su. Vi prego di far girare la voce. Domani andrò a chiedere ulteriori spiegazioni e sottoporrò l'elenco parziale.

I gruppi devono essere da 3 a 5 persone a nostra discrezione. Inoltre ho saputo che l'orale può essere fatto in maniera indipendente dal progetto (il primo modulo per capirci) mentre il progetto deve essere discusso da tutti i membri nella stessa seduta.

Il mio è:

Francesco Maria Lettieri kekkolett@libero.it
Gianuario Fortunato
Sesto Pessolano
• L’uomo non può fare altro che ingannarsi per sopravvivere. Quando cade l’illusione però, grande è chi si rialza.

#7
nicklion

nicklion

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 470 Messaggi:
ma raccogli i nominativi dei gruppi anche per ingegneria informatica del 3° anno?
Immagine inviata

#8
kekkolett89

kekkolett89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 105 Messaggi:
Lo ho detto e lo ripeto, questo post è per la MAGISTRALE; tra l'altro è nella sezione della magistrale se ci fai caso.

Nessun altro ha aggiunto il proprio gruppo, vi invito ancora a farlo.
• L’uomo non può fare altro che ingannarsi per sopravvivere. Quando cade l’illusione però, grande è chi si rialza.

#9
roberunix

roberunix

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 166 Messaggi:
Il nostro gruppo :

Jacopo Turchi
Roberto Di Stefano
Siham Soumeiri
Alessio Torelli

#10
paxilpaz

paxilpaz

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
Ti segnaliamo due gruppi:

Gruppo 1: Mirko Conte (capogruppo, mirko.conte at alice.it)
Roberto Pacilio
Roberto Picariello

Gruppo 2: Marco Acierno (capogruppo, gi_acierno at hotmail.com)
Giuseppe Parisella
Giuseppe Iannaccone
Mario Lepore

#11
sIlVeR

sIlVeR

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 75 Messaggi:
GRUPPO X:
Gennaro Capo
Matteo Pastore
Vincenzo De Notaris
Manuela Vento (capogruppo: manuwind87 at hotmail.it)

#12
pokkia

pokkia

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
GRUPPO X

Antonio Pisapia (antoniopisapia at alice.it)
Vincenzo Lamberti
Giuseppe Cozza

#13
paxilpaz

paxilpaz

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
Ragazzi, il professore ha appena chiesto i gruppi... Gli ho detto che glieli daremo al più presto, quindi vi prego di postare il vostro gruppo se non l'avete già fatto.

#14
maometto

maometto

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
Gruppo Y:
Andrea Guarracino (capo gruppo, andreaguarracino at hotmail.it)
Mohamed Ait Wakrim

Se non è possibile un gruppo da 2, vorremmo evitare un gruppo da 5 visto che a quanto pare non ce ne sono già.
Immagine inviata

#15
kekkolett89

kekkolett89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 105 Messaggi:
Il prof ha detto che i gruppi devono essere da 3, 4 o 5.

Vi inserisco lo stesso, ma credo non ve la faccia passare.

Mi sa che ci dovete parlare voi.
• L’uomo non può fare altro che ingannarsi per sopravvivere. Quando cade l’illusione però, grande è chi si rialza.

#16
kemin

kemin

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 65 Messaggi:
Mirko Pecora
Stefano Cunego
Antonio Giordano
Immagine inviata

#17
kekkolett89

kekkolett89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 105 Messaggi:
Cari ragazzi, mercoledì 15, dopo la lezione regolare di Sistemi operativi, il professore discuterà con noi dei progetti probabilmente assegnandoceli.

I ragazzi che si sono segnati sono pregati di partecipare all'incontro.
• L’uomo non può fare altro che ingannarsi per sopravvivere. Quando cade l’illusione però, grande è chi si rialza.

#18
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
viewtopic.php?f=478&t=14335&p=101719#p101719
penso interessi un pò tutti...!

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi