Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

FAST 1 : CERCASI COLLEGA DI STUDIO


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
big_mario

big_mario

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 30 Messaggi:
SALVE RAGAZZI HO RIPRESO DA POCO GLI STUDI DOPO UN PERIODO DI STOP, VOLEVO SAPERE SE TRA VOI C'è QUALCUNO CHE DEVE PREPARARE FAST1,IN MODO PARTICOLARE STO CERCANDO QUALCUNO CHE VOGLIA CONFRONTARSI SULLA PARTE ESERCITATIVA...GRAZIE



#2
ilaria

ilaria

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 207 Messaggi:
ciao ...anch'io cercavo qualcuno con cui studiare per l'esame di fast! :D

#3
valentino1987

valentino1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 66 Messaggi:
Ragazzi rinnovo anche io la richiesta se qualcuno ha intenzione di prepararlo insieme mi faccia sapere!!!

#4
s.dimauro

s.dimauro

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 217 Messaggi:
Salve ragazzi, mi auguro che chi ha scritto in questo post abbia già superato l'esame. Ma se così non fosse o qualcun altro è in cerca di colleghi con cui studiare contattatemi. Help!!
S@lvatØre(¯`·._)¸.·´¯`·.¸

Quante cose che si muovono... che si dicono... che si credono... quante cose che si pensano... e poi cambiano...("Ci Credi" Vasco Rossi)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi