Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Esempio di Progetto


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposta/e

#1
sweet1990

sweet1990

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 152 Messaggi:
qlcn può aiutarmi dandomi qlk indicazione per fare il progetto???giovedì dobbiamo consegnare qlcs al prof tipo qlk abbozzo ma non so come fare....magari voi dove avete visto x fare il progetto??su qlk progetto vecchio magari di studenti precedenti???aiutatemiiiii :help: :help: :help: :help:



#2
nick88

nick88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 75 Messaggi:
ciao

i progetti del prof palmieri cambiano di anno in anno e credo dipendano dall'azienda in cui sei stata mandata per ottenere informazioni sulla qualità!!!

ti allego la presentazione della mia azienda virtuale e di qualche mio altro collega oltre agli esercizi svolti in aula che ti potrebbero essere sempre utili....

File allegato


Gestionali?? BRUTTA GENTE

#3
sweet1990

sweet1990

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 152 Messaggi:
grazieeeeeeeeeee milleeeeeeeeeeeeee....ecco di qst ho bisogno di essere diciamo "indirizzata " nel fare il progetto....kiunque può aiutarmi è sempre ben accettato l'aiutooo :D

#4
sweet1990

sweet1990

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 152 Messaggi:
:help: :help: :help:

#5
lupinthethird

lupinthethird

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:
Guarda diciamo che nel progetto devi cercare di applicare tutti o quasi tutti i metodi di cui ha parlato il prof a lezione.
Magari ti inventi un problema e lo inserisci nella FMEA, o disegni un layout di produzione plausibile per quello che hai scelto...cose del genere...ovviamente tutto correlato da misurazioni e calcoli su carte X e R...anche quelli inventati...L'importante è che siano dati di una certa coerenza ma non dovrebbe essere difficile..

#6
aadino

aadino

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 89 Messaggi:

qlcn può aiutarmi dandomi qlk indicazione per fare il progetto???giovedì dobbiamo consegnare qlcs al prof tipo qlk abbozzo ma non so come fare....magari voi dove avete visto x fare il progetto??su qlk progetto vecchio magari di studenti precedenti???aiutatemiiiii :help: :help: :help: :help:


Scusa ma chi ti ha detto che entro giovedì si deve consegnare qualcosa???

#7
lupinthethird

lupinthethird

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:

qlcn può aiutarmi dandomi qlk indicazione per fare il progetto???giovedì dobbiamo consegnare qlcs al prof tipo qlk abbozzo ma non so come fare....magari voi dove avete visto x fare il progetto??su qlk progetto vecchio magari di studenti precedenti???aiutatemiiiii :help: :help: :help: :help:


Scusa ma chi ti ha detto che entro giovedì si deve consegnare qualcosa???


Vedi che mi sa che parlava di un giovedì del novembre 2010....puoi stare tranquillo :asd: :asd:

#8
aadino

aadino

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 89 Messaggi:
Hahahhaaha !!! Hai ragione ! Non avevo proprio visto la data XD :doh:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi